Errore assemblaggio: ritiro di tutte le unità | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Nessuno
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Exclamation Errore assemblaggio: ritiro di tutte le unità

MarcusOptimus
    Guest
    Non iniziamo con notizie false e SPAM per favore.
    Si faccia riferimento al comunicato ufficiale Sony: http://www.sony.it/support/it/produc...Sseries_notice
    Comunque benvenuto nel forum.

L'avatar di Kwon Android Senior
    Dispositivo
    Sony Xperia U
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    33
    Ringraziato 14 volte in 13 post
    A fine Ottobre partiranno i "richiami", è ipotizzabile che per lo stesso periodo riprenderanno le spedizioni secondo voi?

Android Pro
    Dispositivo
    Lg Optimus One
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 post
    quello che non ho capito... i modelli che sono presenti nei negozi e che vengono normalmente venduti sono difettati? saranno ritirati o andranno in assistenza? perchè lo potrei prendere a 319 euro

MarcusOptimus
    Guest
    Prendilo a quel prezzo che è regalato.I prodotti difettosi sono stati richiamati e quelli già venduti,se affetti dal "problema",saranno riparati gratuitamente.
    I dispositivi difettosi fanno parte solo di un piccolo lotto e comunque sarà reso noto il seriale sul sito Sony per identificarli.

L'avatar di Kwon Android Senior
    Dispositivo
    Sony Xperia U
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    33
    Ringraziato 14 volte in 13 post
    Macchè non sono assolutamente persi, come già detto e come detto da Sony i modelli difettati saranno richiamati e riparati gratuitamente.
    In ogni caso c'è da dire che il tablet funziona benissimo lo stesso, solo non è garantita al 100% la resistenza agli schizzi; se a qualcuno non capitasse mai di bagnare lo schermo potrebbe tranquillamente usare il tablet per anni fino a fine vita.

Baby Android
    Dispositivo
    xperia mini pro, xperia tablet s
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 post
    Salve. Appena iscritto al forum e felice possessore del giocattolo da circa tre settimane.
    Vi posso dire che ho "volontariamente" lasciato cadere acqua sullo schermo (prima che uscisse l'avviso nefasto) e il tablet continua a funzionare perfettamente
    Spero solo che quanto prima esca una procedura di root un pò più easy di quella attuale; per il resto niente da eccepire (a parte la ripresa dello stand-by lentissima), ho anche la cover con tastiera e va benissimo

Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post

R: Errore assemblaggio: ritiro di tutte le unità

Quote Originariamente inviato da elpibe75 Visualizza il messaggio
    Salve. Appena iscritto al forum e felice possessore del giocattolo da circa tre settimane.
    Vi posso dire che ho "volontariamente" lasciato cadere acqua sullo schermo (prima che uscisse l'avviso nefasto) e il tablet continua a funzionare perfettamente
    Spero solo che quanto prima esca una procedura di root un pò più easy di quella attuale; per il resto niente da eccepire (a parte la ripresa dello stand-by lentissima), ho anche la cover con tastiera e va benissimo
    Esatto quello che aspetto anche io, il root, cosi da installare prima di tutto adfree... E una scocciatura navigare in internet e avere tt quei banner nella app... Per il resto da me il wifi funziona benissimo, anch io ho prwso la custodia, per quella semplice azzurra :-)

Inviato dal mio Sony Xperia Tablet S con Tapatalk HD

Baby Android
    Dispositivo
    Xperia tablet s
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    il mio tablet rientra nel lotto di modelli difettosi secondo l'assistenza sony. Fin'ora ha funzionato benissimo, non si è mai bloccato non ha mai avuto problemi wifi ne tanto meno di riavvio.

Cosa mi consigliate di fare??? francamente non ne ho molta voglia di rimandarlo indietro.. come funziona con sony?

Baby Android
    Dispositivo
    xperia mini pro, xperia tablet s
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 post
    Quote Originariamente inviato da kipling84 Visualizza il messaggio
    il mio tablet rientra nel lotto di modelli difettosi secondo l'assistenza sony. Fin'ora ha funzionato benissimo, non si è mai bloccato non ha mai avuto problemi wifi ne tanto meno di riavvio.

Cosa mi consigliate di fare??? francamente non ne ho molta voglia di rimandarlo indietro.. come funziona con sony?
    Te lo farò sapere a breve visto che anche il mio ha lo stesso problema.
    Ti dirò che anche per me il tablet va benissimo ma preferisco averlo "perfetto"
    oggi chiamo l'assistenza e vi faccio sapere

1234 »