Cavo otg costoso, possibile rimedio :d - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di AlessandroL9 Super Moderator
    Dispositivo
    LG G2, LG Nexus 5, LG Optimus L9, Asus Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Ringraziato 1,336 volte in 1,252 post
    Quote Originariamente inviato da fantandrea87 Visualizza il messaggio
    Ma ragazzi ascoltate una cosa qua stiamo parlando di due cose differenti... Sono abbastanza informato di come funzionano i cavi otg ma nel tablet in questione non c'è un attacco classico ma la porta da dove si ricarica... Da li solo si può collegare un cavo... Infatti basta guardare qua per capire: SGP-UC3 | Cavi e caricabatterie per Xperia? Tablet | Specifiche Tecniche | SGPUC3.AE | SGPUC3 | Sony
    Poi se voi mi dite qualche altro metodo meglio ma mi sa ke è impossibile... =)
    Allora mi sa che devi cercare per forza su amazon o farlo in casa se vuoi spendere meno, ma farlo in casa vorrebbe avere due finali con quell'uscita e la vedo dura dato che credo che solo quel modello ce l'abbia... mi chiedo ancora perche la micro usb non sia uno standard per tutti.

Inviato dal mio LG Optimus L9

Prima di postare leggi il Regolamento del forum

Android
    Dispositivo
    lg l3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Allora stamattina ho comprato un adattatore usb femmina femmina... Attaccato al cavo che uso per collegarlo al computer non funziona, cioè provo a collegare chiavette o altri accessori ma non funziona. Quindi dopo tutto mi sa che dobbiamo comprare quello originale...

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia Tablet s, Samsung Galaxy Note
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Grazie per tutte le risposte ragazzi. Come fantandrea anche io ho comprato un adattatore femmina femmina. Purtroppo mi sa che il cavo in dotazione non riesce ad alimentare i dispositivi attaccati a causa di qualche pin in meno... questi della sony hanno pensato proprio a tutto. Uffff

prima« 12