Difetti Xperia T | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Difetti Xperia T

Baby Android
    Dispositivo
    sony xperia t
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Difetti Xperia T

Ciao a tutti, ho un xperia t da neanche un mese, vengo da un nokia e7 , avrei voluto il galaxy s3 ma putroppo non ha una funzione per me indispensabile cioe' con la radio fm se hai delle stazioni preferite, con il pulsantino dell'auricolare anziche' come i fanno nokia o con un doppio click anche lo xperia, il samsung anziche' cambiare le stazioni preferite ti fa lo scanner di tutte le stazioni...che palle! Per chi va in moto o ci si addormenta la sera e' una rottura.
    Ma veniamo ai difetti di cui uno grave e spero sia solo un difetto del mio.
    Si spella tutta la cover posteriore a cominciare dagli angoli, difetto assurdo per un cell di questa fascia e marca.
    Un'altra cosa strana, MA VERAMENTE STRANA!!! e ditemi se lo fa pure a voi o sono io che non l'ho impostato bene, se lo metto in orizzontale non mi ruota se sono nel desktop (se vado in altre pagine me lo ruota), ma la cosa assurda e' che se metto il cavetto usb dell'alimentatore o anche solamente quello per collegarmi al pc mi si ruota subito anche il desktop!!! PAZZESCA 'STA COSA!

Allego 2 foto del difetto della "spellatura".
    dsc02122.jpgdsc02124.jpg

Android
    Dispositivo
    xperia mini
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    per la cover non so dirti, io ho un xperia mini e la home ruota solo quando è in carica. comunque ci sono mille app per fare ruotare la home >>rotate<<

Baby Android
    Dispositivo
    nexus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Io per evitare questi problemi quale che sia il telefono compro sempre una cover nera matte gommata 5-7 euro su ebay e il telefono rimane nuovo e protetto anche se cade, capisco che cambi l'imgombro e l'aspetto ma visto quanto costa e viste le tue foto be la mia soluzione è vincente .

L'avatar di PippoZZ Android
    Dispositivo
    Samsung GT-I9000,Samsung GT-P7300
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 post

R: Difetti Xperia T

Io ce l'ho ormai da quasi 2 mesi e non mi si è appellato nulla,e lo uso anche a lavoro e lavoro in una smalteria di una ceramica...

Anche a me la home non si ruota,ho provato e non si ruota nemmeno con il cavetto sub attaccato.
    Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2

Android
    Dispositivo
    Sony Xperia Z1
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Io ce l'ho da circa 2 mesi,spellature non ne ho ancora...l'unico difetto che ho riscontrato è che il telefono mi si resetta da solo o si spegne sempre da solo o si blocca che devo per forza resettarlo io forzatamente!

Baby Android
    Dispositivo
    sony xperia t
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ciao a tutti, io ho xperia t da circa 2 settimane e non ho riscontrato nessun difetto di funzionamento o di scocca. Ho solo paura che la presa miniusb non sia molto resistente ed in futuro si molli. Purtroppo mi è caduto ed ho segnato la "unibody". Colgo l'occasione per domandare se si può cambiare.

Baby Android
    Dispositivo
    nexus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da FrancescoMJT Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho da circa 2 mesi,spellature non ne ho ancora...l'unico difetto che ho riscontrato è che il telefono mi si resetta da solo o si spegne sempre da solo o si blocca che devo per forza resettarlo io forzatamente!
    Be roba seria, domanda che Xperia è italiano, importazione? Bond?
    Hai installato qualcosa di particolare ?

- - - Aggiornato - - -

Quote Originariamente inviato da gazza01 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho xperia t da circa 2 settimane e non ho riscontrato nessun difetto di funzionamento o di scocca. Ho solo paura che la presa miniusb non sia molto resistente ed in futuro si molli. Purtroppo mi è caduto ed ho segnato la "unibody". Colgo l'occasione per domandare se si può cambiare.
    Ti riferisci alla porta micro-usb sul telefono ?

Baby Android
    Dispositivo
    sony xperia t
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ti riferisci alla porta micro-usb sul telefono ?[/QUOTE]

Esatto, la porta microusb presente latealmente nel telefono...mi sembra, ripeto, sembra deboluccia.Magari è solo un'impressione.

Android
    Dispositivo
    Sony Xperia Z1
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    [QUOTE=fpdesign;850319]Be roba seria, domanda che Xperia è italiano, importazione? Bond?
    Hai installato qualcosa di particolare ?

è italia,versione bond brand tim...di particolare ho solo un launcher alternatico,go laucher che usavo su xperia s senza mai nessun problema...comunque si la cosa è abbastanza seria,blocchi reset e spegnimenti automatici mi stanno dando ai nervi..
    Ultima modifica di FrancescoMJT; 02-01-2013 a 16: 34

Android Pro
    Dispositivo
    Galaxy S6
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    17
    Ringraziato 105 volte in 98 post
    Quote Originariamente inviato da FrancescoMJT Visualizza il messaggio
    è italia,versione bond brand tim...di particolare ho solo un launcher alternatico,go laucher che usavo su xperia s senza mai nessun problema...comunque si la cosa è abbastanza seria,blocchi reset e spegnimenti automatici mi stanno dando ai nervi..
    Per caso hai tagliato, o ti han tagliato, la sim normale per farla diventare micro?

1234 »