Bootloop con micro SD partizionata | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia T
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Bootloop con micro SD partizionata

Salve a tutti, qualcuno può darmi una mano?
    Ho installato CyanogenMod sul mio Sony Xperia T e volevo usare Link2SD per liberare spazio in memoria. Quando partiziono la micro SD però, dopo aver creato i collegamenti dall'applicazione, il telefono mi va in bootloop e non c'é modo di riavviarlo se non togliendo la micro SD stessa. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo!

PS: Altro problema... Dopo aver installato CyanogenMod non mi fa cancellare le foto dalla Galleria e alcune (quelle sulla Micro SD) non me le visualizza.

L'avatar di Maiorano91 Android Master
    Dispositivo
    OnePlus X
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    67
    Ringraziato 285 volte in 260 post
    Può essere un problema di file system di formattazione. Per quanto riguarda il problema delle foto, forse è dovuto a CM, magari è un bug
    NON scrivetemi in privato: risposte fornite in questo modo non aiutano altri utenti in cerca delle stessa soluzione!

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia T
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Maiorano91 Visualizza il messaggio
    Può essere un problema di file system di formattazione. Per quanto riguarda il problema delle foto, forse è dovuto a CM, magari è un bug
    Ciao, grazie per la tua risposta!
    Per quanto riguarda la galleria, ho installato dallo store QuickPic e con quello riesco a gestire normalmente le foto.
    Anche se non credo sia un bug... E' CM 11, presumo l'avrebbero già risolto...

Cosa intendi con "problema di file system di formattazione"? Cosa dovrei fare quindi? Io la micro-SD l'ho formattata e partizionata diverse volte, per tentare di farla andare...

L'avatar di Maiorano91 Android Master
    Dispositivo
    OnePlus X
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    67
    Ringraziato 285 volte in 260 post
    Nel senso che tu di regola puoi sceglier se formattare in file system NTFS, FAT etc. Forse quando partizioni devi scegliere i giusti file system. Ma io sono più propenso ad un bug di CM anche in questo caso
    NON scrivetemi in privato: risposte fornite in questo modo non aiutano altri utenti in cerca delle stessa soluzione!