Touch screen non risponde e si "comanda" da solo | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia SP
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Touch screen non risponde e si "comanda" da solo

Ciao a tutti, ad agosto 2014 ho acquistato un Sony xperia SP, dopo qualche tempo mi sono accorta che aveva dei problemi col touch screen e le varie applicazioni (Fb, rubrica, messaggi...) si bloccavano improvvvisamente in modo anomalo. Ho ripristinato i dati di fabbrica, pensando di risolvere il problema, ma dopo qualche giorno, tutto uguale.
    A settembre 2015 l'ho portato in assistenza, anche perché la fotocamera ci metteva più di 10 secondi ad avviarsi, idem la tastiera. Ho ritirato il telefono, nel quale hanno aggiornato il software e scritto sul foglio di consegna che il problema da me riscontrato non era presente.
    Dopo poco, le varie app hanno ricomincato a bloccarsi e questa mattina mi sono accorta che sullo schemo (telefono sul tavolo) compare il cerchietto azzurro come se stessi premendo io, entra nella rubrica, apre i vari contatti, apre whatsapp, mentre sono al telefono chiude la chiamata, non riesco a scrivere i messaggi perch è come se qualcuno schiacciasse altro e quindi segue atri comandi.

Cosa posso fare? Lo riporto in assistenza o lo lancio dalla finestra?!

Grazie mille e buona giornata!

Android Master
    Dispositivo
    OnePlus X
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    67
    Ringraziato 286 volte in 261 post
    Fai un video con un altro cellulare mentre succede e portalo in assistenza! Fatti sentire!

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia SP
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Maiorano91 Visualizza il messaggio
    Fai un video con un altro cellulare mentre succede e portalo in assistenza! Fatti sentire!
    Grazie mille, spero non ce ne sia più bisogno, ma lo farò dovesse ricapitare!