Rottura LCD Xperia SP | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Rottura LCD Xperia SP

Baby Android
    Dispositivo
    Xperia SP
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Rottura LCD Xperia SP

Buona sera a tutti,
    Due mesi fa si è filato dopo una caduta il display LCD del mio Xperia SP.. Ora vorrei almeno comprare solo l'LCD ORIGINALE, xke ho già chi me lo monta, xke in un centro assistenza autorizzato Sony ti fanno pagare 200€ circa tenendolo in garanzia.. Credo sia esagerato quindi ho optato x non mantenere la garanzia.. Risparmiando soprattutto xke il telefono funziona alla perfezione da quando lo ho.. dove lo posso acquistare l'LCD ? .. O almeno avete qualche numero o mail italiano di un centro assistenza Sony.. Aiutatemi.. Ovviamente anche se è filato funziona perfettamente

- - - Aggiornato - - -

E ovviamente grazie in anticipo

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei P9, Samsung Galaxy Tab S2 8.0
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Buonasera!

Ho contattato proprio oggi Sony via chat... ho un problema con la cornice in metallo del mio SP. Ho chiesto se c'era la possibilità di acquistare ricambi originali, per poi provvedere da solo alla sostituzione... niente da fare non è possibile. Si può aggiustare tutto, ma solo se passi tramite centro ufficiale Sony, facendo fare a loro anche il lavoro...

Proverò anche con centri assistenza di altre marche, magari hanno qualche fornitore che può prendere i pezzi originali... Ma dubito ci sia la possibilità...