Riavvii improvvisi | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Riavvii improvvisi

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia SP
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Angry Riavvii improvvisi

Salve a tutti. Cerco di farla più breve possibile.
    Dopo tre mesi di utilizzo il mio SP un bel giorno si è spento da solo e non si accendeva più. Mandato in assistenza con Mediaworld da dove l'ho comprato, "risolto" con sostituzione batteria. Il tempo di tornare a casa dal negozio e il cell ha rifatto la stessa cosa. Ho capito che non era problema di batteria e ho iniziato a cercare su internet. Quindi ho provato a fare una riparazione con PCC. Il cell si accendeva, funzionava poi facevo qualcosa (a me sembrava che il problema fosse il fatto che disattivavo il bravia engine, ma a questo punto non ne sono sicura) e il cell iniziava a bloccarsi senza possibilità di funzionamento. Allora ho fatto un downgrade a 4.1 con versione .254 (e root) e il telefono sembrava essere tornato come nuovo. Senonchè è successo per tre volte che si è riavviato da solo. Una volta mentre scorrevo Facebook,altre due volte mentre usavo chrome. Si riavvia da solo e poi riparte come se non fosse successo niente. Non so più cosa fare se non buttarlo nel cesso e tirare lo scarico. Ora lo sto usando col contagocce, come se avessi una bomba tra le mani. Secondo voi è un problema di gestione della ram? Sto telefono mi sta esasperando. Non posso mettere l'ultimo firmware esistente perchè con quello il telefono non funziona proprio.
    So che è il thread sbagliato, ma giacchè ci sono lo chieso, se poi devo spostare la domando lo faccio: quale sarebbe un buon smartphone dell'anno scorso intorno ai 200-250€?
    Ultima modifica di Giuggiola235; 16-11-2014 a 09: 48

Android Pro
    Dispositivo
    Sony Xperia Z2, Sony Xperia tablet Z, lg optimus dual
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    45
    Ringraziato 67 volte in 65 post
    Ciao mi sembra che intorno a quel prezzo dovrebbe esserci in offerta l'lg g2