Problema trasferimento musica -- Walkman -- | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Xperia SP
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Exclamation Problema trasferimento musica -- Walkman --

Buongiorno ragazzi, sono giorni che cerco di risolvere questo problema!

Per trasgferire la musica sul telefono utilizzo il programma di sony Media Go. Premetto che il problema sussiste nel tentar di trasferire la musica sulla sd da 16gb sandisk e non sulla memoria interna del telefono. Innanzi tutto, cercando di trasferire la musica in modalità MTP, Media go mi dice che è impossibile e il processo si blocca. Allora ho optato per il metodo in MSC. Con quest'ultimo stavo quasi per cantar vittoria, il trasferimento è andato a buon fine, ma quando provo ad andare su walkman su oltre 1400 brani ne vedo solo 900. Come mai? Se poi vado a vedere tramite File Commander la memoria interna della SD le canzoni ci sono tutte! Cosa vuol dire? Come mai ne legge solo alcune mentre altre no? Sono tutte in formato mp3.

Ho provato a formattare la sd ma mi dice che nn è possibile....molto strano!

Ho provato a spostarle manualmente, ma niente, neanche così..!

Sto diventando scemo! Possibile che per un operazione così semplice si debba perdere tutto questo tempo?

Grazie dell'attenzione.

Carlo.

apk4.1.2
    Guest
    Hai provato con il.classico copia incolla senza pc companion, io lo uso solo per gli aggiornamenti quel program

Inviato tramite AndroidWorld App.

Baby Android
    Dispositivo
    Xperia SP
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da apk4.1.2 Visualizza il messaggio
    Hai provato con il.classico copia incolla senza pc companion, io lo uso solo per gli aggiornamenti quel program

Inviato tramite AndroidWorld App.
    Si ma poi non me li legge... i file fisicamente risiedono sulla SD ma è come se l'APP Walkman non riuscisse a leggerli tutti...

- - - Aggiornato - - -

Altra stranezza: Cancello il contenuto della SD tramite windows. Controllo che non ci sia nulla dentro, disconnetto la SD dal pc con rimozione sicura e appena stacco il cavetto del telefono dalla usb mi vengono automaticamente inseriti 4gb di musica! Ma come è possibile? Devo cancellare qualche CACHE? Non so più dove sbattere la testa....

apk4.1.2
    Guest
    1-Allora è il player che ha problemi: prova scaricare un player musicale alternativo dal play store e vedi se vanno, se vanno allora il walkman non va bene e un ripristino DOVREBBE metterlo a posto. Se non va neanche così allora penso proprio che sia il telefono e lo dovresti mandare in assistenza.
    2-L'Hai formattata?
    Di solito un ripristino/formattazione risolve gran parte di questi problemini... Fammi sapere se hai risolto o se il problema persiste

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy s3
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Come ti stai trovando con questo terminale? Piacerebbe a mia moglie come sostituito dall'arc s.

Inviato dal Tardis con Tapatalk 2

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia SP, Mediacom Spart Pad c810
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Anche da me è così... ho ca. 450 canzoni sulla sd ma mi fa vedere solo le 90 canzoni che ho sul cell... ma se vedo quanta memoria è libera sull'sd ci sono 9 di 14 gb liberi e se connetto la scheda al pc mi fa vedere tutte le canzoni che ho... nn capisco più NIENTEEEEEE!!!