Confronto Fotocamera Xperia Sp - Galaxy S3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy W
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 post

Confronto Fotocamera Xperia Sp - Galaxy S3

Confronto fotografico Xperia Sp - Galaxy S3

Oggi ho effettuato un confrontro col galaxy s3 di mio padre, stessa condizione, stessa luce, stesa posizione, Il gs3 vince, ma non è una vittoria così netta di sicuro. Voglio vedere proprio che farà l'aggionramento 284 che tanto decantano in india.
    Cmq oltre al compartimento foto, il resto non ha nulla da invidiare al quadcore exynos! Altro che device di fascia media!!!

https://www.dropbox.com/sh/rlsd4ht6pqi40vy/uAcd7MekOi

Android
    Dispositivo
    LG L9, Moto G
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da ringhiowebmaster Visualizza il messaggio
    Confronto fotografico Xperia Sp - Galaxy S3

Oggi ho effettuato un confrontro col galaxy s3 di mio padre, stessa condizione, stessa luce, stesa posizione, Il gs3 vince, ma non è una vittoria così netta di sicuro. Voglio vedere proprio che farà l'aggionramento 284 che tanto decantano in india.
    Cmq oltre al compartimento foto, il resto non ha nulla da invidiare al quadcore exynos! Altro che device di fascia media!!!

https://www.dropbox.com/sh/rlsd4ht6pqi40vy/uAcd7MekOi
    Beh ti costa praticamente 400 euro..non proprio 2 lire, però mi convince in praticamente tutto tanto che pensavo di prenderlo, forse non ho gradito molto la cover posteriore (si poteva fare di meglio a quel prezzo) e la scelta della possibilità di rimuoverla ma la batteria non è rimovibile. E' anche vero poi che S3 non è uscito esattamente la settimana scorsa quindi c'era da aspettarselo un sostanziale equilibrio, volendo fare i pignoli c'è un'eccessiva saturazione nelle foto dell'Sp ma roba di poco conto e senza avere altri dispositivi accanto le foto sono più che buone. Piuttosto, magari mi convinci definitivamente, che mi dici dell'autonomia dell'SP?

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy W
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    L'autonomia è spettacolare! Con uso intenso, chiamate, giochi, internet sempre attivo copro 21-23 ore di utilizzo! Con uso normale riesco a fare 2 giorni!

Sent from my C5303 using Tapatalk 4 Beta

Android
    Dispositivo
    LG L9, Moto G
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    7
    Fosse uscito a un attimo meno l'avrei preso di corsa visto che mi è presa la fissa per la barra multicolore dal primo giorno ma a quel prezzo si trovano nuovi anche S3 e N4 che sono signori smartphones..quindi attendo un calo dei prezzi dei 3 e nel frattempo provo a decidermi ahah tu dove e a quanto l'hai preso?

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy W
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Io l'ho preso a 350€ da monclick comorese spedizioni. E cmq ha prestazioni migliori di gs3 e nexus 4, dai un'occhiata ai benchmark!

L'avatar di AlessandroL9 Super Moderator
    Dispositivo
    LG G2, LG Nexus 5, LG Optimus L9, Asus Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Ringraziato 1,336 volte in 1,252 post
    Beh non esageriamo.... farà delle belle foto ma benchmark di un dualcore con benchmark di un quadcore non sono nemmeno da paragonare... per 350 euro compri tranquillamente nexus4 che è una spanna sopra a meno che non ti piaccia all'inverosimile il design sony

Inviato dal mio LG Optimus L9

Prima di postare leggi il Regolamento del forum

Android
    Dispositivo
    LG L9, Moto G
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    7
    Quote Originariamente inviato da AlessandroL9 Visualizza il messaggio
    Beh non esageriamo.... farà delle belle foto ma benchmark di un dualcore con benchmark di un quadcore non sono nemmeno da paragonare... per 350 euro compri tranquillamente nexus4 che è una spanna sopra a meno che non ti piaccia all'inverosimile il design sony

A mio parere, da questa fascia di prezzo in su un pò tutti i dispositivi del momento sono ottimi e avendolo comprato da pochi giorni capisco la sua euforia, probabilmente un minimo l'avremmo avuta anche noi con un telefono del genere nuovo di zecca, a meno che non si sia soliti a telefoni di fascia alta da cambiare ogni 3 mesi. Detto ciò concordo sul fatto che Nexus4 già solo per il fatto di essere un Nexus e tutto ciò che ne consegue è forse il migliore della fascia ma non mi ha rapito la fotocamera e il design anteriore un pò anonimo..in fondo una volta che te ne compri uno di questo livello non stai tutti i giorni a fare la gara del millisecondo come prima dell'acquisto e neanche noti le piccole differenze di prestazioni tra i 3, invece forse guardandolo tutti i giorni il design è importante secondo me, se non ne sei convinto da subito, che poi è un pelo piu reattivo poco importa nella pratica quotidiana. In conclusione però, se l'avessero messo da subito a 349 si sarebbero evitati gli scomodi confronti con N4 e S3 e avrebbe venduto di più questo SP..Sony mi piace molto per diversi aspetti ma canna sempre una cosa in ogni dispositivo che fa uscire e non la smette di gonfiare di qualche decina d'euro i prezzi rispetto alla concorrenza a mio modo di vedere.

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy W
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Se Sony gonfia i prezzi allora Samsung cosa fa? S3 uscito a 699 e dopo nemmeno un anno 350, l's4 mini che è piu scarso dell'sp anche se di poco ha un prezzo all'uscita di 450€! 100€ in più ed è meglio prendere l's4 che è di gran lunga meglio!

Android
    Dispositivo
    LG L9, Moto G
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    7
    S4mini farà la fine di S3mini per quel che riguarda il prezzo (anche s3mini è uscito a quella cifra ma subito dopo è stato falciato il prezzo). Per quanto riguarda sony forse mi sono espresso male: ritengo che non sia impeccabile nella scelta dei prezzi e delle date d'uscita dei suoi dispositivi, vedi anche Xperia Z. Fosse uscito a 50 euro in meno SP avrebbe avuto una spinta all'acquisto molto maggiore rispetto ai concorrenti, ma dopotutto io sono contrario con le politiche di oggi in generale per gli smartphone..telefoni dichiarati medi di gamma non possono costare 399-449..soprattutto di questi tempi. E poi Sony non capisco perchè deve insistere con questi tasti che rubano 0.3 pollici di schermo su ogni dispositivo..

L'avatar di AlessandroL9 Super Moderator
    Dispositivo
    LG G2, LG Nexus 5, LG Optimus L9, Asus Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Ringraziato 1,336 volte in 1,252 post
    Io non comprerei mai un telefono a piu di 300 euro con un solo gb di ram... poi sono scelte... per ora basta un solo gb ma se si fa una spesa simile almeno un paio di anni tranquilli li vorrei fare quindi per me i due giga di ram sarebberp stati indispensabili... e per andare tranquillo o nexus4 o oppofind5 che sono un altra categoria (senza parlare di benchmark ma considerando il supporto/modding)

Prima di postare leggi il Regolamento del forum

12 »