COmprare xperia sole? - Pagina 5 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione COmprare xperia sole?

L'avatar di Brunello Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    Bho...questione di gusti. Però, secondo me i gusti a volte dovrebbero essere anche limati in base alla realtà dei fatti. A me s advance non piace per niente, ma se avessi 200 euro da spendere la vedrei quasi come una scelta obbligata, dato che è il terminale che chiede meno compromessi a quella cifra. Spendere e risparmiare sono due cose che vanno fatte in maniera intelligente.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Android Senior
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 53 volte in 44 post
    Consolati, io non riesco a capire come si possa preferire L9 al galaxy nexus.
    Non prenderei mai un telefono senza led di notifica, per il mio uso e' fondamentale, quindi per me advance rimane sullo scaffale.
    Se poi non riesci a concepire che una persona abbia modalita' di pensiero e scelta diverse da te e' un altro discorso, le mie considerazioni sono sempre a titolo personale .

Android Senior
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Quote Originariamente inviato da Brunello Visualizza il messaggio
    Bho...questione di gusti. Però, secondo me i gusti a volte dovrebbero essere anche limati in base alla realtà dei fatti. A me s advance non piace per niente, ma se avessi 200 euro da spendere la vedrei quasi come una scelta obbligata, dato che è il terminale che chiede meno compromessi a quella cifra. Spendere e risparmiare sono due cose che vanno fatte in maniera intelligente.

Guarda che raramente e' cosi', la maggior parte delle persone sceglie il cellulare che gli piace per l'estetica, le caratteristiche tecniche sono considerate cose da nerds.
    A me il design di samsung non piace, mi e' sempre sembrato la brutta copia di iphone.

L'avatar di Brunello Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    Capisco perfettamente ciò che dici e ti do ragione. È vero che molti scelgono il terminale principalmente per l'estetica e che le schede tecniche sono considerate cose da nerds. Tuttavia spendere in maniera poco intelligente è una cosa da p***a. Magari lo compri perchè è carino e coccoloso, ha un bel design, ma poi qualche mese dopo, sentendo parlare qualcuno scopri che non si può aggiornare a "ais crim sendvicc" o a "jelli bin" e ti viene voglia di buttarlo. E non è vero che a molti non interessano gli aggiornamenti, perché non hai idea di quanta gente, anche senza capire un'h ti chiede cose "ma lo posso aggiornare?" "ma le applicazioni funzionano lo stesso anche con android più vecchio?"...vagli a spiegare per esempio che non possono cambiare launher perché non è compatibile o cose simili.

L'avatar di M0rret Android
    Dispositivo
    Sony Xperia Sole
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 post
    Se io avessi saputo prima che ICS per il nostro Xperia Sole andava così male non avrei preso questo smartphone...anche perchè io lo avevo comprato a 270 euro quando veniva considerato uno smartphone di fascia medio-alta da alcune recensioni. è anche vero però che oggi stare dietro ai continui aggiornamenti e bazze varie vuol dire cambiare il telefono ogni 6 mesi e questo, almeno per me è assolutamente senza senso; detto ciò so che in mano in questo momento ho un telefono sicuramente buono ma molto sottovalutato da molti utenti e anche da Sony stessa...tanto loro con il nuovissimo Xperia Z appena uscito avranno sicuramente altro a cui pensare...

Android Senior
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Sony si dovrebbe vergognare sia per avere rilasciato un aggiornamento ad ICS penoso sia per non supportare ulteriormente U e Sole. Detto questo fortunatamente la comunità android spesso riesce a sopperire alle mancanze dei produttori e, come già detto, con il root e qualche applicazione ho un telefono molto performante, senza nessun tipo di problema.

Android
    Dispositivo
    xperia x8
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ma dai stai scherzando?te compri un cell per giocare?? per giocare esistono personal computer, play station,console portatili ecc.ecc. sono giochetti da intrattenimento non si puo giocare con un cell..io non li chiamerei neanche giochi quello..in ogni caso vorrei sapere se potete aiutarmi voi prendereste un xperia sole oppure un xperia go?a batteria quale dura di piu?

L'avatar di mitho87 Android Senior
    Dispositivo
    Sony Xperia Z3 Compact/ Android marshmallow
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    36
    Ringraziato 9 volte in 8 post
    Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    Sony si dovrebbe vergognare sia per avere rilasciato un aggiornamento ad ICS penoso sia per non supportare ulteriormente U e Sole. Detto questo fortunatamente la comunità android spesso riesce a sopperire alle mancanze dei produttori e, come già detto, con il root e qualche applicazione ho un telefono molto performante, senza nessun tipo di problema.
    Sono off topic, ma per sapere sai dirmi quale root hai installato e che app hai scaricaro?

Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
    Sony Xperia Z3 Compact
    marshmallow 6.0.1

Android Senior
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Quote Originariamente inviato da mitho87 Visualizza il messaggio
    Sono off topic, ma per sapere sai dirmi quale root hai installato e che app hai scaricaro? Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
    la procedurà di root è sempre quella, come applicazioni basta anche la sola rom toolbox, per congelare qualche applicazione ed ottimizzare la ram.

L'avatar di khaosit Android
    Dispositivo
    Huawei p20 pro
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    concordo con quello che hai detto,ho comperato questo cell a mia moglie e mi sta stressando tutti i giorni per i rallentamenti scatti eccetera. Sto cercando di metterci una rom diversa ma dalle letture che ho fatto non c'è una stabile.

prima« 2345