COmprare xperia sole? - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione COmprare xperia sole?

L'avatar di AlessandroL9 Super Moderator
    Dispositivo
    LG G2, LG Nexus 5, LG Optimus L9, Asus Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Ringraziato 1,336 volte in 1,252 post
    Quote Originariamente inviato da XperiaSole1 Visualizza il messaggio
    Ma infatti, se io lo acquisterò non lo aggiornerò ad ics. Ricordate, che non è importante un android all'ultima versione, a me basta che mi faccia fare qualche giochino come ho già detto tipo temple run 2, mandare senza lag messaggi e chiamate, navigare in internet con fluidità.
    Non modderò, nè farò niente, anche perchè non saprei da dove mettere le mani. Allora, in questo è meglio huawei g330 o xperia sole?
    Anche rimanendo con GB, per me non c'è problema.
    P.s. anche se avesse avuto jelly bean, non lo avrei aggiornato comunque, per farvi capire che non è che mi interessino gli aggiornamenti, ma la fluidità generale dello smartphone.
    P.p.s= di recensioni me ne sono fatto una pancia, ho visto tutte quelle che c'erano sia scritte che video. Ecco perchè mi piaceva xperia sole, tutte dicono che è un terminale fluido e molto reattivo ed ecco perchè lo preferivo leggermente più all'huawei, voi che dite?
    Quello che ti farei capire è che gli smartphone con GB sono ormai "antichi". Comprare un telefono e tenerlo con GB non è un acquisto sensato anche se è fluido. Voglio dire... ormai il minimo è ICS ma escono terminali direttamente con JB anche di fascia bassa e questo porterà a rendere le app compatibili con 4.0 in poi... sarebbe un controsenso continuare a supportare i telefoni "vecchi" come versione di android... con gli stessi soldi penso che potresti acquistare di meglio vedendo anche quanto potrebbe essere attuale il tuo terminale tra un paio di mesi quando verrà presentato android 5.0... almeno prenderei un terminale con ICS fossi in te...

P.s.: i giochi che hai detto funzionano bene su tutti i telefoni che hai menzionato e idem la navigazione web... ormai è abbastanza piacevole su tutti i terminali almeno di fascia media.

Inviato dal mio LG L9

Prima di postare leggi il Regolamento del forum

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Y Pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Okay, grazie mille. Penso che valuterò altro, però a dir la verità non mi piace molto huawei g330 per design e per la gpu datata.. avete qualche altro smartphone da consigliarmi sui 200? tipo htc o magari lg o sempre sony di cui mi piacciono gli schermi..non so vedete voi

Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Okay, grazie mille. Penso che valuterò altro, però a dir la verità non mi piace molto huawei g330 per design e per la gpu datata.. avete qualche altro smartphone da consigliarmi sui 200? tipo htc o magari lg o sempre sony di cui mi piacciono gli schermi..non so vedete voi
    C'é il samsung galaxy s advance che è un po sopra.. al momento monta GB ma è in arrivo JB e all'estero dove è già uscito non mi sembra ci siano grandi lamentele e nemmeno qui quelli che lo hanno provato..

Inviato dal mio LG L9

4. I seguenti utenti hanno ringraziato AlessandroL9 per aver trovato utile questo post:

XperiaSole1 (04-04-2013)

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Y Pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    E del galaxy ace 2 che mi dici?
    Altri modelli xperia non ce ne sono a quel prezzo? Xperia P secondo te se aspetto un po' ci arriva a 200 euro?

Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    E del galaxy ace 2 che mi dici?
    Altri modelli xperia non ce ne sono a quel prezzo? Xperia P secondo te se aspetto un po' ci arriva a 200 euro?
    Ace 2 dovrebbe essere buono ma non lo hanno comprato in molti... credo che comunque sia buono ma non a livello di best buy a 200 euro... il galaxy s advance proprio no?
    Altrimenti secondo me aspettando qualche mese ancora xperia P scenderà dato che sony ha lanciato un po di modelli fascia media nuovi di cui uno sui 299... quindi se vuole vendere ancora il P dovrà abbassarsi il suo prezzo... ricorda che il P ha la batteria non molto capiente e alcuni si lamentano di non arrivare a sera se lo usano un po

Inviato dal mio LG L9

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Y Pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    hehehe a dir la verità no, non mi vanno giù i samsung, sono sempre la stessa cosa.. quindi tu mi dici che attualmente il miglior modello in assoluto a 200 euro è l's advance, oltre esso c'è huawei g330.
    Io sarei tentato di prendere quest'ultimo, tu se dovessi acquistare tu cosa faresti, aspetteresti per vedere se i prezzi calano oppure prenderesti huawei g330? Quali sono i suoi maggiori difetti? è il migliore oltre ad s advance veramente sui 200? La GPU datata influisce sulla fluidità del terminale e dei giochi?

Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Sul forum purtroppo ce l'hanno in pochissimi e non saprei dirti per il g330... mi sa che se lo trovi brandizzato pure lui ha GB... e ICS devi sbrandizzarlo a meno che non sia uscito ultimamente... se proprio non ti piace l's advance... aspetta che è meglio... preferisco non farti buttare 200 euro per una cosa vecchia.. quando c'è qualche volantino interessabte ti dico

Inviato dal mio LG L9

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Y Pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Grazie mille, sei stato veramente gentilissimo! Visto che non ho necessità immediata di smartphone, controllando sempre eventuali offerte nei prossimi mesi, cercherò di prendere al volo qualche offerta soprattutto dagli xperia. Che tu sappia, quando più o meno ci sono più offerte e abbassamenti di prezzo?

Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Grazie mille, sei stato veramente gentilissimo! Visto che non ho necessità immediata di smartphone, controllando sempre eventuali offerte nei prossimi mesi, cercherò di prendere al volo qualche offerta soprattutto dagli xperia. Che tu sappia, quando più o meno ci sono più offerte e abbassamenti di prezzo?
    Dipende molto dai fondi di magazzino, dalle nuove uscite e dalle disponibilità dei negozi stessi, difficile fare previsioni di mercato, comunque slitamente prima dell'estate si fanno molti telefoni nuovi e i "vecchi" calano di prezzo... idem nel periodo di natale

Inviato dal mio LG L9

Android Senior
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 53 volte in 44 post
    io ho ics e, con il root e la dovuta ottimizzazione, il terminale è fluidissimo; ho sempre più di 100mb di ram liberi e riesco a fare tutto velocemente. se poi uno non ha voglia di sbattersi consiglio di comprarsi un bel windows phone, che di base è super fluido, cun una UI elegante e funzionale al massimo.

prima« 12345 »