COmprare xperia sole? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione COmprare xperia sole?

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Y Pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

COmprare xperia sole?

Salve.
    Ho un budget di 200 euro e mi ero convinto di acquistare xperia sole, però ora leggendo tutti i problemi che ha + il fatto che muore con ics che è ottimizzato una schifezza la mia idea di comprarlo si sta indebolendo. Visto che io lo compro per navigazione, giochi tipo temple run 2, subway surfers e need for speed, qualche foto e qualche video oltre che a messaggini e poche chiamate, il fatto che muoia si può dire con GB, mi limita? Ergo, mica alcuni giochi non potrò scaricarli solo perchè c'è ancora GB? Oppure i giochi per ics ci sono anche per chi ha GB?
    C'è di meglio a 200 dove girano fluidi pure i giochi e più aggiornabile?

L'avatar di mr sid7 Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Y/Asus Nexus 7 2013
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    62
    Ringraziato 32 volte in 32 post
    S Advance fluido aggiornabile a jb sui 200-215 €

L'avatar di khaosit Android
    Dispositivo
    Huawei p20 pro
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da XperiaSole1 Visualizza il messaggio
    Salve.
    Ho un budget di 200 euro e mi ero convinto di acquistare xperia sole, però ora leggendo tutti i problemi che ha + il fatto che muore con ics che è ottimizzato una schifezza la mia idea di comprarlo si sta indebolendo. Visto che io lo compro per navigazione, giochi tipo temple run 2, subway surfers e need for speed, qualche foto e qualche video oltre che a messaggini e poche chiamate, il fatto che muoia si può dire con GB, mi limita? Ergo, mica alcuni giochi non potrò scaricarli solo perchè c'è ancora GB? Oppure i giochi per ics ci sono anche per chi ha GB?
    C'è di meglio a 200 dove girano fluidi pure i giochi e più aggiornabile?
    Allora mia moglie possiede il sole che hanno fatto bene a chiamarlo sola. Io personalmente non lo ricomprerei mai infatti ho deciso di rivenderlo per prendere un samsung advance che come prezzo siamo li e te lo consiglio vivamente.
    E' lentissimo quando apre la rubrica , la posta ci mette una vita e lei ha solo ruzzle come gioco e basta non ha niente di particolare rom stock.Molti possono anche dire
    ma se ci metti una rom diversa,se lo overclokki, se fai il root e modifichi delle stringhe diventa veloce ma io quando compro un cell non mi devo sbattere le b...e per farlo funzionare bene.Poi sappiamo bene che le rom non originali hanno sempre dei problemi.
    per fortuna che io mi sono preso il motorola razr che non lo cambierei con nessun cell per ora.

L'avatar di AlessandroL9 Super Moderator
    Dispositivo
    LG G2, LG Nexus 5, LG Optimus L9, Asus Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Ringraziato 1,336 volte in 1,252 post
    Boh se devi giocare a need for speed non rende giustizia uno schermo simile... se proprio devi giocare agli altri giochi citati va bene qualsiasi telefono sulla fascia di prezzo citata.. per 200 euro io li spenderei su galaxy s advance che verrà aggiornato a Jelly Bean mentre il Sole no e già con Ice Cream Sandwich non è molto performante e infatti c'è chi lo tiene con GB... non comprerei mai un telefono che è già morto... rischieresti piu avanti di non poter installare alcuni programmi (per farti un esempio per ora i launcher alternativi come nova launcher e apex sono disponibili solo da ics in poi).

Inviato dal mio LG L9

Prima di postare leggi il Regolamento del forum

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Y Pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Strano.. eppure ho letto delle recensioni positive circa la fluidità e la rapidità dello smartphone.. comunque, s advance non sono intenzionato a prenderlo, perchè lo ha mia sorella e non ne vorrei uno uguale. Uno smartphone fluido, veloce su internet e fluido senza lag nei giochi , quale mi consigliate?

Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Strano.. eppure ho letto delle recensioni positive circa la fluidità e la rapidità dello smartphone.. comunque, s advance non sono intenzionato a prenderlo, perchè lo ha mia sorella e non ne vorrei uno uguale. Uno smartphone fluido, veloce su internet e fluido senza lag nei giochi , quale mi consigliate?
    A 200 ero quelli sono i migliori... soprattutto i samsung se no devi alzare il budget

Inviato dal mio LG L9

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Y Pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ho visto pure Ace 2, voi cosa dite tra Xperia Sole, Huawei G330 e Ace 2 quale mi consigliate e perchè?
    L'uso sarà navigazione per 20 minuti wifi al giorno, giochi passatempo tipo temple run, messaggistica, facebook e qualche app sfiziosa, nulla di più. Serve android aggiornato per avere i giochi nuovi del market?
    In base a questo uso, quale è il migliore per me?

- - - Aggiornato - - -

ho visto pure xperia p ma sfoto dal budget, quindi, visto che non ho esigenza di acquistarlo subito, cosa dite, secondo voi xperia p scende a 200 euro tra 1-2 mesi?

Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Ho visto pure Ace 2, voi cosa dite tra Xperia Sole, Huawei G330 e Ace 2 quale mi consigliate e perchè?
    L'uso sarà navigazione per 20 minuti wifi al giorno, giochi passatempo tipo temple run, messaggistica, facebook e qualche app sfiziosa, nulla di più. Serve android aggiornato per avere i giochi nuovi del market?
    In base a questo uso, quale è il migliore per me?

- - - Aggiornato - - -

ho visto pure xperia p ma sfoto dal budget, quindi, visto che non ho esigenza di acquistarlo subito, cosa dite, secondo voi xperia p scende a 200 euro tra 1-2 mesi?
    Se non hai fretta aspetta e vedi... magari esce qualche offerta in sti mesi e fai un acquisto migliore... per l'utilizzo che ne fai va bene anche un xperia U solo che è piccolo e femminile..
    G330 non é poi cosi male... ace2 sarà aggiornato a JB che non è male se puoi aspetta sicuramente si abbasseranno i prezzi!

Inviato dal mio LG L9

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Y Pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Alessandro lo so che i terminali non sono niente male xD purtroppo devo sceglierne uno, xperia U preferisco di no, lo schermo è troooppo piccolo. Cosa mi consigli tra ace 2, xperia sole e huawei g330? i giochi dove girano più fluidi?
    e se prendo xperia sole e lo lascio con GB, secondo te le applicazioni del play store saranno molto limitate?

Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Alessandro lo so che i terminali non sono niente male xD purtroppo devo sceglierne uno, xperia U preferisco di no, lo schermo è troooppo piccolo. Cosa mi consigli tra ace 2, xperia sole e huawei g330? i giochi dove girano più fluidi?
    e se prendo xperia sole e lo lascio con GB, secondo te le applicazioni del play store saranno molto limitate?
    Il fatto é che dovendoti consigliare io non prenderei nessuno di sti tre ma il galaxy s advance... l'ace 2 forse sarebbe da prendere in considerazione, non puo essere un fiasco e in spagna mi sembra sia iniziato il roll out di JB... huawei è buono ma non molto supportato, non so che versione di android monti in questo momento... per il sole... se lo vuoi prendere e lasciare a GB puo esser una scelta ma come ti ho detto prima per ora ci sono per esempio i launcher piu famosi incompatibili, idem potrebbe essere per alcuni giochi, per ora credo non ci siano problemi ma prendere un telefono da lasciare a 3 generazioni di android fa non é proprio un ottimo acquisto... se puoi aspettare aspetta un altro mesetto e poi vedi come si smuove la situazione... magari xperia P lo riesci a trovare sui 200 e a parte la batteria non troppo performante (ma adeguata al tuo uso) é un ottimo telefono!

Inviato dal mio LG L9

1234 »