[ICS Feature] Glove Mode - Floating Touch all'ennesima potenza | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di Fisher_ Android
    Dispositivo
    Sony Xperia Sole
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    8
    Ringraziato 38 volte in 26 post

[ICS Feature] Glove Mode - Floating Touch all'ennesima potenza

Con la notizia del rollout di ICS Sony ha annunciato l'implementazione, ovviamente in escluiva Xperia Sola, della nuova "Glove Mode", ossia modalità guanti.
    Questa nuova caratteristica, in arrivo con ICS, permetterà al telefono di riconoscere automaticamente la presenza di guanti al momento dello sblocco del telefono, e consentirà appunto un utilizzo addirittura con guantoni da baseball come si vede nel video ufficiale! Finalmente il floating touch ha un senso

Presentazione uffiicale dal blog Sony: ICS update lets you use Xperia

Video ufficiale:

Immagini:

Ultima modifica di Fisher_; 28-09-2012 a 14: 58

2. I seguenti utenti hanno ringraziato Fisher_ per aver trovato utile questo post:

darken91 (28-09-2012)

Android
    Dispositivo
    Xperia Sole
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 post
    Non per fare il guastafeste ma vado in mtb e questo si fa già con la versione attuale. Lo avranno migliorato ma ho comprato il sole proprio per questo e già ora funziona, almeno con i miei guanti. Le manopolone non le ho provate

Baby Android
    Dispositivo
    Sansung Galaxy next
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Buongiorno, sono un utente nuovo e non riesco a capire come porre un nuovo quesito?

- - - Updated - - -

Visto che vi vedo afferrati sui sony provo a chiedere direttamente a Voi. Ho fatto da poco un piano wind che offre tra gli smartphone il sony xpedia U a 69 euro. A me sembra molto carino e performante. L'unica pecca mi pare di intuire sia la mancanza di slot x memoria esterna. Considerando che io ora utilizzo un sansung galaxy next con memoria esterna da 4 gb (di questa memoria ne ho libera 2.8 gb), non lo vedevo così un problema? Voi cosa ne pensate? Grazie per la risposta.

L'avatar di Fisher_ Android
    Dispositivo
    Sony Xperia Sole
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    8
    Ringraziato 38 volte in 26 post
    Quote Originariamente inviato da renato.con Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono un utente nuovo e non riesco a capire come porre un nuovo quesito?

- - - Updated - - -

Visto che vi vedo afferrati sui sony provo a chiedere direttamente a Voi. Ho fatto da poco un piano wind che offre tra gli smartphone il sony xpedia U a 69 euro. A me sembra molto carino e performante. L'unica pecca mi pare di intuire sia la mancanza di slot x memoria esterna. Considerando che io ora utilizzo un sansung galaxy next con memoria esterna da 4 gb (di questa memoria ne ho libera 2.8 gb), non lo vedevo così un problema? Voi cosa ne pensate? Grazie per la risposta.
    Occhio che sei OT (fuori argomento)!
    COmunque l'xperia u è un ottimo telefono, rapporto qualità prezzo migliore per la sua categoria. L'unica vera pecca è appunto la mancanza dello slot per la microsd.. inoltre tieni presente che Android ha una gestione della memoria particolare, quindi mi pare che metà o quasi venga conservata per il sistema e app preinstallate, il rimanente per le app scaricate e per tutti gli altri dati. Comunque se non hai esigenze specifiche e non installi app come un matto vedrai che ti troverai benissimo con l'U

Per aprire una discussione ti è sufficiente recarti nella sezione apposita del tuo telefono (presumo xperia U), e cliccare sul pulsante in alto a sinistra "Nuova discussione". Questo è la sezione dell'xperia Sole, è un altro telefono!

/fine OT
    Ultima modifica di Fisher_; 29-09-2012 a 20: 17