quando arriverà l'aggiornamento android 4.1 jelly bean ? - Pagina 4 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Asus tf300t,Sony Xperia S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Infatti che tristezza

Android
    Dispositivo
    Sony Xperia S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Esatto, ora si parla di fine maggio.. speriamo però che sia la volta buona..

Android Senior
    Dispositivo
    sony xperia s black
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 post
    Speriamo arrivi prima....

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Android
    Dispositivo
    Xperia S
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    12
    Ciao a tutti,
    se riesco a beccare l'offerta forse venerdì mi prenderò l'xperia S.
    Dovrebbe uscire con GB: conviene che lo aggiorno subito ad ICS (non ho capito se il device va meglio o peggio di GB), o aspetto direttamente JB (e i primi tempi di assestamento) nel frattempo che ci prendo confidenza?
    Grazie dei suggerimenti!

Android Pro
    Dispositivo
    Sony Ericsson/Sony Xperia X10i, S, Z1c,Z5c,XZ1c
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    60
    Ringraziato 90 volte in 76 post
    Partirei immediatamente con l'aggiornamento ad ICS, prendere confidenza, lasciarlo assestare comunque ed eseguire poi l'aggiornamento a JB quando arriverà...
    Anche se GB funzionasse meglio (difficile da valutare senza la propria personalizzazione), non vale la pena fare il "saltone" ed ICS ti avvicina all'uso di JB, oltre che avere le differenze dell'SO più recente..
    Comunque sia, in fondo puoi scegliere come preferisci e come più ti si addice...non credo ci siano reali controindicazioni..

6. I seguenti utenti hanno ringraziato Cecco1970 per aver trovato utile questo post:

DaitarnIII (02-05-2013)

Android
    Dispositivo
    Xperia S
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    12
    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Partirei immediatamente con l'aggiornamento ad ICS, prendere confidenza, lasciarlo assestare comunque ed eseguire poi l'aggiornamento a JB quando arriverà...
    Anche se GB funzionasse meglio (difficile da valutare senza la propria personalizzazione), non vale la pena fare il "saltone" ed ICS ti avvicina all'uso di JB, oltre che avere le differenze dell'SO più recente..
    Comunque sia, in fondo puoi scegliere come preferisci e come più ti si addice...non credo ci siano reali controindicazioni..
    Grazie per la risposta.
    Il dubbio se aggiornare ad ICS o attendere JB è per capire se, come ad esempio è successo con l’xperia P, dai vari commenti che ho letto, il device andava meglio con GB che con ICS (con ICS sono usciti fuori diversi bug non risolti).

Volevo sapere se anche per l’S fosse così o invece ICS “gira”, è ottimizzato bene, e senza bug.

Android Master
    Dispositivo
    Lg g2 d802
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    89
    Ringraziato 53 volte in 52 post
    mmmh.. ora non so, quali sarebbero questi bug di ics per xperia P? io uso da oltre 4 mesi xperia S con ics e non ho notato nessun bug, anzi..

9. I seguenti utenti hanno ringraziato giggiotto90 per aver trovato utile questo post:

DaitarnIII (02-05-2013)

Android
    Dispositivo
    Xperia S
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    12
    Quote Originariamente inviato da giggiotto90 Visualizza il messaggio
    mmmh.. ora non so, quali sarebbero questi bug di ics per xperia P? io uso da oltre 4 mesi xperia S con ics e non ho notato nessun bug, anzi..
    Ottimo! Meglio così!
    Con il P, principalmente hanno trovato problemi con la fotocamera che non funzionava bene scattando a 8mpx e occorreva usarla a 6.
    E qualcos'altro che ora non ricordo......ho letto troppo e ho un po' di confusione in testa!!!

Android Pro
    Dispositivo
    Sony Ericsson/Sony Xperia X10i, S, Z1c,Z5c,XZ1c
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    60
    Ringraziato 90 volte in 76 post
    Quote Originariamente inviato da DaitarnIII Visualizza il messaggio
    Ottimo! Meglio così!
    Con il P, principalmente hanno trovato problemi con la fotocamera che non funzionava bene scattando a 8mpx e occorreva usarla a 6.
    E qualcos'altro che ora non ricordo......ho letto troppo e ho un po' di confusione in testa!!!
    E' abbastanza normale rilevare nelle prime versioni di una nuova versione di android, qualche bug...ma ICS è stato già riaggiornato diverse volte...piuttosto, nel tuo caso, attendi allora a passare a JB..è difficile funzioni tutto egregiamente fin dall'inizio...i primi commenti che ci saranno in merito al futuro aggiornamento, potranno aiutarti a decidere se il passaggio immediato varrà la pena oppure sarà meglio attendere....
    Ad esempio, nel mio caso, credo dovrò comunque rinunciare ai permessi di root, che mi sono piuttosto utili...anche se il discorso esula da "bug stock", è sempre una questione che una novità richiede spesso un periodo di assestamento tanto per gli sviluppatori Sony che per i modder in genere.
    Allo stesso tempo, sicuramente avremo già discussioni (su XDA, a livello mondiale) che tratteranno il tema poco prima che arrivi a noi...è difficile (ma non impossibile) che fin dal primo giorno del rilascio ufficiale, l'avremo già disponibile nella nostra region (o per il nostro firmware) da doverlo "testare" noi...quindi probabilmente passerà qualche giorno.
    In questo specifico aggiornamento, c'è già un periodo di test attivo, perchè non ufficialmente è già disponibile la versione di JB (per bootloader sbloccati) che praticamente è stata creata non da Sony (che suppongo la rivisiterà per ufficializzarla) ma dagli sviluppatori di XDA.

12. I seguenti utenti hanno ringraziato Cecco1970 per aver trovato utile questo post:

DaitarnIII (03-05-2013)

Android
    Dispositivo
    Xperia S
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    12
    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    E' abbastanza normale rilevare nelle prime versioni di una nuova versione di android, qualche bug...ma ICS è stato già riaggiornato diverse volte...piuttosto, nel tuo caso, attendi allora a passare a JB..è difficile funzioni tutto egregiamente fin dall'inizio...i primi commenti che ci saranno in merito al futuro aggiornamento, potranno aiutarti a decidere se il passaggio immediato varrà la pena oppure sarà meglio attendere....
    Ad esempio, nel mio caso, credo dovrò comunque rinunciare ai permessi di root, che mi sono piuttosto utili...anche se il discorso esula da "bug stock", è sempre una questione che una novità richiede spesso un periodo di assestamento tanto per gli sviluppatori Sony che per i modder in genere.
    Allo stesso tempo, sicuramente avremo già discussioni (su XDA, a livello mondiale) che tratteranno il tema poco prima che arrivi a noi...è difficile (ma non impossibile) che fin dal primo giorno del rilascio ufficiale, l'avremo già disponibile nella nostra region (o per il nostro firmware) da doverlo "testare" noi...quindi probabilmente passerà qualche giorno.
    In questo specifico aggiornamento, c'è già un periodo di test attivo, perchè non ufficialmente è già disponibile la versione di JB (per bootloader sbloccati) che praticamente è stata creata non da Sony (che suppongo la rivisiterà per ufficializzarla) ma dagli sviluppatori di XDA.
    Grazie, molto esaustivo!
    Ho preso stamattina il mio Xperia S che purtroppo è brandizzato TIM: quindi mi conviene intanto subito aggiornare a ICS.
    Per JB, dopo il rilascio, chissà poi quanto si dovrà aspettare prima che TIM lo "rielabori"........io non sono affatto pratico, quindi di mettermi a sbrandizzarlo, almeno per ora, non se ne parla.
    E alla fine neanche m'interessa: se con ICS va bene, non ho fretta o esigenze particolari

prima« 234567 »