Problema SONY XPERIA S: si e´ bloccato!!! :( | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    sony xperia s
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Exclamation Problema SONY XPERIA S: si e´ bloccato!!! :(

ciao ragazzi,
    da un paio di giorni ho un problema con il mio cellulare sony xperia S: si e´ bloccato e non riparte piu´!!
    tutto e´ andato cosi´:
    sto per aprire un applicazione, quando lo schermo mi diventa nero, ma non e´ spento, bensi´ leggermente illuminato...ho provato tutte le combinazioni per farlo riavviare e ad un certo punto ero riuscito ad accenderlo ma mi si bloccava permanentemente sulla schermata dove c´e´ scritto xperia...cosi´ lo rispegnevo e riprovavo, ma niente da fare...quando lo collego al caricabatterie, mi si accende il led rosso, e a volte, come prima, arriva fino alla schermata xperia...poi l´ho collegato al pc, ma niente, non me lo legge...
    qualcuno sa come risolvere????
    thanks

L'avatar di dolce26 Android Senior
    Dispositivo
    samsung galaxy s3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 20 volte in 19 post
    Quote Originariamente inviato da scaletta9513 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    da un paio di giorni ho un problema con il mio cellulare sony xperia S: si e´ bloccato e non riparte piu´!!
    tutto e´ andato cosi´:
    sto per aprire un applicazione, quando lo schermo mi diventa nero, ma non e´ spento, bensi´ leggermente illuminato...ho provato tutte le combinazioni per farlo riavviare e ad un certo punto ero riuscito ad accenderlo ma mi si bloccava permanentemente sulla schermata dove c´e´ scritto xperia...cosi´ lo rispegnevo e riprovavo, ma niente da fare...quando lo collego al caricabatterie, mi si accende il led rosso, e a volte, come prima, arriva fino alla schermata xperia...poi l´ho collegato al pc, ma niente, non me lo legge...
    qualcuno sa come risolvere????
    thanks
    ciao allora da spento prova a collegarlo a sus(sony update service)per collegarlo una volta aperto il programma clicca sul tasto volume basso e quando il programma te lo chiede lo attacchi al pc(con il tasto sempre schiacciato ok)

Baby Android
    Dispositivo
    sony xperia s
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0

Unhappy non risponde

Quote Originariamente inviato da dolce26 Visualizza il messaggio
    ciao allora da spento prova a collegarlo a sus(sony update service)per collegarlo una volta aperto il programma clicca sul tasto volume basso e quando il programma te lo chiede lo attacchi al pc(con il tasto sempre schiacciato ok)
    io ho fatto come mi hai detto tu e come mi dice sus, ma purtroppo non mi risponde, ma si accende semplicemente il led rosso -.-

Dispositivo
    samsung galaxy s3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    apri sus aspetta che ti esce la schermata dove te clicchi su accetto il contretto di licenza,poi clicca su inizia e ti esce una schermata con tutti i cellulari e da li scegli il tuo,una volta scelto cicca su avanti,poi nell'altra schermata ti dira' di spegnere il cellulare,aspettare 30 secondi,poi collega il cavo usb ad una porta del pc,e poi tenendo il pulsante volume basso attacchi il cavo nel cellulare....da li in poi lui dovrebbe riconoscere il cellulare e darti la possibilita' di aggiornarlo oppure di farti un ripara software ok

Baby Android
    Dispositivo
    sony xperia s
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da dolce26 Visualizza il messaggio
    apri sus aspetta che ti esce la schermata dove te clicchi su accetto il contretto di licenza,poi clicca su inizia e ti esce una schermata con tutti i cellulari e da li scegli il tuo,una volta scelto cicca su avanti,poi nell'altra schermata ti dira' di spegnere il cellulare,aspettare 30 secondi,poi collega il cavo usb ad una porta del pc,e poi tenendo il pulsante volume basso attacchi il cavo nel cellulare....da li in poi lui dovrebbe riconoscere il cellulare e darti la possibilita' di aggiornarlo oppure di farti un ripara software ok
    ci ho riprovato, ma purtroppo non risponde...mi sa che settimana prossima lo porto al negozio perche´ e´ ancora in garanzie...
    grazie cmq!!

Android VIP
    Dispositivo
    -
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    169
    Ringraziato 586 volte in 489 post

R: Problema SONY XPERIA S: si e´ bloccato!!! :(

Fai la riparazione software con PC companion

Nate is Tapatalking.
    I miei Devices:

Google Nexus 5
    Bootloader Sbloccato
    Multi ROM
    CyanogenMod 12

Ho avuto:
    LG G3
    LG G2
    LG Optimus L9
    Sony Xperia U
    Huawei Ascend Y300

Dispositivo
    samsung galaxy s3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da NateRiver Visualizza il messaggio
    Fai la riparazione software con PC companion

Nate is Tapatalking.
    se sus non lo rileva mi sembra strano che companion ci riesce.....