Informazioni sulla brandizzazione. - Pagina 6 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia S
    Operatore
    Swisscom (Svizzera)
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Io questa mattina grazie alle vostre guide sono riuscita a sbrandizzare il mio Xperia S brandizzato Swisscom
    Ora ho installato Ice Cream Sandwich 4.04 e sono felicissima, quando lo accendo non appare piu' il logo Swisscom ma solo Sony e Xperia sono felicissima, anche perché questa mattina mi ha telefonato un operatore Swisscom e mi ha detto che Sony non gli ha ancora mandato l' aggiornamento e da che lo ricevono e lo controllano potrebbero passare anche 2 o 3 mesi prima che rilasciano l' aggiornamento cosi' me lo sono fatta da sola e funziona tutto alla perfezione!
    Grazie mille a tutti

Android VIP
    Dispositivo
    Oppo Find 5 X909
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    143
    Ringraziato 136 volte in 119 post
    Quote Originariamente inviato da Piccina68 Visualizza il messaggio
    Io questa mattina grazie alle vostre guide sono riuscita a sbrandizzare il mio Xperia S brandizzato Swisscom
    Ora ho installato Ice Cream Sandwich 4.04 e sono felicissima, quando lo accendo non appare piu' il logo Swisscom ma solo Sony e Xperia sono felicissima, anche perché questa mattina mi ha telefonato un operatore Swisscom e mi ha detto che Sony non gli ha ancora mandato l' aggiornamento e da che lo ricevono e lo controllano potrebbero passare anche 2 o 3 mesi prima che rilasciano l' aggiornamento cosi' me lo sono fatta da sola e funziona tutto alla perfezione!
    Grazie mille a tutti
    Ora potrai notare che le differenze tra Xperia S con ICS ed Xperia Ion sono pari a zero spaccato

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia S
    Operatore
    Swisscom (Svizzera)
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ICS é una bomba e il mio Xperia S é ineguagliabile, va come una saetta alla faccia dei 2 o 3 mesi che dovevo ancora aspettare Effettivamente penso che la differenza sia minima ma io pazza non me lo lasciero' sfuggire, mi piace proprio tanto Sony, fa dei cellulari bellissimi e Xperia S e Xperia Ion sono dei gioiellini che una matta come me non si puo' far mancare Tu mi sapresti dire se ora posso collegare il mio telefono tranquillamente a Companion e se ricevero' gli aggiornamenti ufficiali? Oppure devo sempre cercare le guide...?

Android VIP
    Dispositivo
    Oppo Find 5 X909
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    143
    Ringraziato 136 volte in 119 post
    Quote Originariamente inviato da Piccina68 Visualizza il messaggio
    ICS é una bomba e il mio Xperia S é ineguagliabile, va come una saetta alla faccia dei 2 o 3 mesi che dovevo ancora aspettare Effettivamente penso che la differenza sia minima ma io pazza non me lo lasciero' sfuggire, mi piace proprio tanto Sony, fa dei cellulari bellissimi e Xperia S e Xperia Ion sono dei gioiellini che una matta come me non si puo' far mancare Tu mi sapresti dire se ora posso collegare il mio telefono tranquillamente a Companion e se ricevero' gli aggiornamenti ufficiali? Oppure devo sempre cercare le guide...?
    Non so risponderti, ma presumo che Companion non ti troverà ulteriori aggiornamenti. Oppure ti troverà quelli relativi alla versione di ICS che hai flashato. Bisogna poi vedere quando arriveranno futuri aggiornamenti, e se arriveranno. Anche se, a rigor di logica, Jelly Bean magari dovremmo ritrovarcelo prima o poi. Ma con le varie marche non si sa mai, e io come S. Tommaso se non vedo non credo
    PS: Beata te che oggi ti compri un telefono e dopo 2 mesi puoi spendere altre 6 cucuzze per un altro....identico

prima« 3456