Informazioni sulla brandizzazione. - Pagina 5 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Sony Xperia S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Si si infatti avevo solo risposto a lu97ka qui

Baby Android
    Dispositivo
    2.3
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    e perchè vederti scritto che sei disponibile..è un emozione unica *_________*

Baby Android
    Dispositivo
    2.3
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    l'ho preso è mio finalmente *____*
    11/05/2012 data da ricordare per me nella colorazione nera solo quella avevano ma è bellissimo displa favolosooooooooooooooo

Baby Android
    Dispositivo
    Acer mini liquid
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ma se un telefono è brandizzato non ci puoi scaricare su giochi da internet? Tipo pokemon xD

Android Senior
    Dispositivo
    Sony Xperia S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 post
    Quote Originariamente inviato da Paolo333 Visualizza il messaggio
    Ma se un telefono è brandizzato non ci puoi scaricare su giochi da internet? Tipo pokemon xD
    quando hai un dispositivo ANDROID devi solo sapere 2 cose per una applicazione: Di qualche versione gli serve per girare correttamente Di quante risorse ha bisogno (ram, cpu etc) Dopo queste info puoi fare di tutto, qui non sei in apple... qui DECIDIAMO NOI! cosa fare! e non il sistema!

6. I seguenti utenti hanno ringraziato Skyline per aver trovato utile questo post:

F_Krueger (06-07-2012)

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia S
    Operatore
    Swisscom (Svizzera)
    Grazie!
    0
    Buongiorno a tutti sono nuova e ho il mio Sony Xperia S nero da venerdi' 13.07.2012 e ne sono innamorata. Io l' ho preso da Swisscom un operatore mobile Svizzero, non l' ho preso in abbonamento l' ho acquistato solo che me lo hanno dato brandizzato Swisscom é normale questo?
    Io pensavo che acquistandolo me lo dessero libero invece...
    Non mi é arrivato nemmeno l' aggiornamento ad ics causa brand...

Android VIP
    Dispositivo
    Oppo Find 5 X909
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    143
    Ringraziato 136 volte in 119 post
    Quote Originariamente inviato da Piccina68 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti sono nuova e ho il mio Sony Xperia S nero da venerdi' 13.07.2012 e ne sono innamorata. Io l' ho preso da Swisscom un operatore mobile Svizzero, non l' ho preso in abbonamento l' ho acquistato solo che me lo hanno dato brandizzato Swisscom é normale questo?
    Io pensavo che acquistandolo me lo dessero libero invece...
    Non mi é arrivato nemmeno l' aggiornamento ad ics causa brand...
    Dipende dall'operatore. Anche se presumo che le varie compagnie telefoniche vendano solo telefoni brandizzati anche se non li prendi con abbonamenti vari. Ricordo i miei vecchi Nokia 6630 e N95 8GB presi al centro Tim senza abbonamento ma comunque brandizzati. Quindi penso che anche oggi sia la stessa cosa ed i no brand li vendono solo nelle catene di elettronica.

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia S
    Operatore
    Swisscom (Svizzera)
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da F_Krueger Visualizza il messaggio
    Dipende dall'operatore. Anche se presumo che le varie compagnie telefoniche vendano solo telefoni brandizzati anche se non li prendi con abbonamenti vari. Ricordo i miei vecchi Nokia 6630 e N95 8GB presi al centro Tim senza abbonamento ma comunque brandizzati. Quindi penso che anche oggi sia la stessa cosa ed i no brand li vendono solo nelle catene di elettronica.

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
    Grazie mille per la risposta, comunque non é niente di grave il brand a parte gli aggiornamenti chiaramente, il mio prossimo acquisto sarà il Sony Ion ho visto la video recensione questa mattina ed é spettacolare dovrebbe uscire a settembre e lo prendero' sicuramente in una catena di elettronica :-)

Android VIP
    Dispositivo
    Oppo Find 5 X909
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    143
    Ringraziato 136 volte in 119 post
    Quote Originariamente inviato da Piccina68 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta, comunque non é niente di grave il brand a parte gli aggiornamenti chiaramente, il mio prossimo acquisto sarà il Sony Ion ho visto la video recensione questa mattina ed é spettacolare dovrebbe uscire a settembre e lo prendero' sicuramente in una catena di elettronica :-)
    Alla fine sì, come prestazioni non cambia assolutamente niente, e si hanno giusto delle applicazioni (spesso inutili) dell'operatore. L'unica rottura è che gli aggiornamenti arrivano in ritardo rispetto alla normale tabella di marcia.
    Per l'Ion, giusto un mio punto di vista: tralasciando l'estetica, come hardware e prestazioni è la fotocopia spiccicata dell'Xperia S. Stesso hardware, stessa CPU (al massimo avrà uno Snapdragon S4 invece che S3, non mi sono informato bene su quello, ma fondamentalmente cambia poco o nulla con ICS), stessa RAM, stessa fotocamera, stesso tutto. Il tuo Xperia S ora ha GB, mentre il video dell'Ion ha ICS, e ti posso garantire che la fluidità e la rapidità di Xperia S con ICS è identica a quella dell'Ion. L'unica cosa in più è che ha uno slot per le microSD, anche se sinceramente i 32GB dell'Xperia S sono più che abbondanti per qualsiasi uso. Quindi, a settembre, cambiare un Xperia S per un Xperia Ion, dalle medesime prestazioni, al prezzo di 599€ (quando Xperia S a marzo uscì a 499€) secondo me non ha nulla di vantaggioso. Proprio perché si tratta di un dispositivo identico e con le stesse prestazioni. A settembre oltretutto altri telefoni attuali, superiori ad Ion (tipo il Samsung Galaxy S3) costeranno sicuramente meno, e se proprio uno vuole cambiarsi telefono a distanza di pochi mesi converrebbe farsene uno anche meno recente ma migliore (in base alle proprie esigenze si intende, per me attualmente come rapporto qualità prezzo non vedo nulla migliore di Xperia S e me lo terrò molto a lungo penso). Alla fine ogni dispositivo oggi di differenzia per piccole inezie. L'importante è che Jelly Bean con tutti i suoi servizi aggiuntivi arriverà anche su Xperia S, ed in quel caso penso che anche a distanza di 12 mesi non uscirà di meglio (oggettivamente parlando, perché se esce un 8-core sarà sicuramente meglio, ma anche totalmente inutile...che già i quad-core non vengono sfruttati se non in qualche gioco).
    Ultima modifica di F_Krueger; 16-07-2012 a 15: 23

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia S
    Operatore
    Swisscom (Svizzera)
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da F_Krueger Visualizza il messaggio
    Alla fine sì, come prestazioni non cambia assolutamente niente, e si hanno giusto delle applicazioni (spesso inutili) dell'operatore. L'unica rottura è che gli aggiornamenti arrivano in ritardo rispetto alla normale tabella di marcia.
    Per l'Ion, giusto un mio punto di vista: tralasciando l'estetica, come hardware e prestazioni è la fotocopia spiccicata dell'Xperia S. Stesso hardware, stessa CPU (al massimo avrà uno Snapdragon S4 invece che S3, non mi sono informato bene su quello, ma fondamentalmente cambia poco o nulla con ICS), stessa RAM, stessa fotocamera, stesso tutto. Il tuo Xperia S ora ha GB, mentre il video dell'Ion ha ICS, e ti posso garantire che la fluidità e la rapidità di Xperia S con ICS è identica a quella dell'Ion. L'unica cosa in più è che ha uno slot per le microSD, anche se sinceramente i 32GB dell'Xperia S sono più che abbondanti per qualsiasi uso. Quindi, a settembre, cambiare un Xperia S per un Xperia Ion, dalle medesime prestazioni, al prezzo di 599€ (quando Xperia S a marzo uscì a 499€) secondo me non ha nulla di vantaggioso. Proprio perché si tratta di un dispositivo identico e con le stesse prestazioni. A settembre oltretutto altri telefoni attuali, superiori ad Ion (tipo il Samsung Galaxy S3) costeranno sicuramente meno, e se proprio uno vuole cambiarsi telefono a distanza di pochi mesi converrebbe farsene uno anche meno recente ma migliore (in base alle proprie esigenze si intende, per me attualmente come rapporto qualità prezzo non vedo nulla migliore di Xperia S e me lo terrò molto a lungo penso). Alla fine ogni dispositivo oggi di differenzia per piccole inezie. L'importante è che Jelly Bean con tutti i suoi servizi aggiuntivi arriverà anche su Xperia S, ed in quel caso penso che anche a distanza di 12 mesi non uscirà di meglio (oggettivamente parlando, perché se esce un 8-core sarà sicuramente meglio, ma anche totalmente inutile...che già i quad-core non vengono sfruttati se non in qualche gioco).
    Hai ragione ma é bellissimo e ha uno schermo piu' grande e i tasti fisici non sono come quelli dell' xperia s...guarda io sono mattacchiona per i cellulari mi conoscerai, per i Sony poi ora ho un debole...io lo prendero' sicuramente a meno che Sony non ne lanci uno ancora piu' performante ma piu' performante di cosi'! I Samsung non mi piacciono ho avuto per poco tempo un galaxy s2 bianco e non mi é piaciuto. Adoro i Sony oramai, hanno un design stupendo e non costano come gli altri top gamma

prima« 23456 »