Informazioni sulla brandizzazione. - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Sony Ericsson xperia x10 mini pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da FollonSaxBass Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo e spero di non aver sbagliato sezione e di non aver fatto cavolate
    3 giorni fa ho ordinato il mio primo smartphone (il tanto acclamato e discusso Sony Xperia S), l'unica cosa è che non avevo un alto budget quindi ho deciso di prenderlo con un abbonamento della tim che comunque sarebbe servito a mio padre e quindi spenderò 5 euro al mese per 24 mesi e la pecca è che il telefono quindi sarà brandizzato tim...
    Ho cercato il più possibile delle info sulle brandizzazioni ma non ho ancora capito qualcosa..
    Influirà davvero parecchio il brand sul mio nuovo telefono?
    Procedere ad una sbrandizzazione porta necessariamente alla perdita della garanzia?
    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno e riusciranno a chiarire i miei dubbi

Scusa ma come hai fatto ad ordinarlo? io anche volevo prenderlo, l'ho visto in un negozio qui di Torino ed è stupendo.. ma alla Tim mi dicono che non è ancora arrivato e prima di due settimane non ci sarà. Si può fare via internet? io non ne sapevo nulla

Android
    Dispositivo
    Sony Xperia S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da brachland Visualizza il messaggio
    Scusa ma come hai fatto ad ordinarlo? io anche volevo prenderlo, l'ho visto in un negozio qui di Torino ed è stupendo.. ma alla Tim mi dicono che non è ancora arrivato e prima di due settimane non ci sarà. Si può fare via internet? io non ne sapevo nulla
    Io ho semplicemente detto alla commessa di ordinarlo e lei lo ha fatto, però non è ancora detto che mi arriverà entro questa settimana o la prossima... Quindi può essere che quello che ti hanno detto sia vero e forse arriverà anche a me fra un po' di tempo.. (speriamo di no ) Io l'ho visto al centro Sony di Berlino ed è davvero fantastico . Speriamo però che m'arrivi funzionante e senza i vari lag che descrivono in molti in giro per i siti vah!

Android
    Dispositivo
    Sony Xperia S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Quote Originariamente inviato da brachland Visualizza il messaggio
    Brachland avevano ragione al centro tim dove sei andato tu. Oggi sono andato ad informarmi se era arrivato il telefono e mi hanno detto che probabilmente ci sono almeno 2 settimane da aspettare, se non di più! Vabbè peccato.... Pensando positivo: penserò continuamente al momento del ritiro xD

Android
    Dispositivo
    Omnia 2 (rom android cyanogenmod), sony xperia s
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 post
    Brachland avevano ragione al centro tim dove sei andato tu. Oggi sono andato ad informarmi se era arrivato il telefono e mi hanno detto che probabilmente ci sono almeno 2 settimane da aspettare, se non di più! Vabbè peccato.... Pensando positivo: penserò continuamente al momento del ritiro xD
    Anche io sto aspettando con ansia che arrivi questo terminale a tim, ma in proposito ci sono novità?

Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    non ancora disponibile..........

Android
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    nn c'è modo per sapere quando potrà essere disponibile? .-. strano che ancora non lo sia

Android
    Dispositivo
    Sony Xperia S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Quote Originariamente inviato da xGioeleXx Visualizza il messaggio
    nn c'è modo per sapere quando potrà essere disponibile? .-. strano che ancora non lo sia
    Strano davvero che non si sappia ancora! L'altro giorno ho chiamato la tim e ho chiesto alla tipa se era possibile saperlo e lei mi fa: Mi scusi ma non non abbiamo accesso a questo tipo di informazioni, a questa domanda può risponderti solo il centro tim o comunque ti possono rispondere i reparti commerciali.. Non saprei come aiutarti.
    Io ci sono rimasto a dir poco di me**a.. Però vabè aspetterò con ansia.. Il centro tim dove l'ho ordinato mi ha detto poi di non aspettarmelo prima di Maggio

Android
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Strano davvero che non si sappia ancora! L'altro giorno ho chiamato la tim e ho chiesto alla tipa se era possibile saperlo e lei mi fa: Mi scusi ma non non abbiamo accesso a questo tipo di informazioni, a questa domanda può risponderti solo il centro tim o comunque ti possono rispondere i reparti commerciali.. Non saprei come aiutarti.
    Io ci sono rimasto a dir poco di me**a.. Però vabè aspetterò con ansia.. Il centro tim dove l'ho ordinato mi ha detto poi di non aspettarmelo prima di Maggio
    avevano detto che sarebbe arrivato per aprile non maggio

Android
    Dispositivo
    Sony Xperia S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Ed è proprio questo che mi sta su e non poco! Bah... Se qualcuno ha delle notizie comunque non esiti a riferire tutto eh! Speriamo bene...

Baby Android
    Dispositivo
    2.3
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Uffààààà dovrò aspettare ancoraaa....ci sono novitàà?

prima« 12345 »