ICS per Xperia S in ritardo! - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di Piccina68 Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia S
    Operatore
    Swisscom (Svizzera)
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Io questa mattina ho perso la pazienza (il mio Xperia S era brandizzato Swisscom un operatore telefonico Svizzero) dico era perché alle 08.40 mi ha telefonato appunto un operatore che lavora alla Swisscom e mi ha detto che Sony non gli ha ancora mandato l' aggiornamento e da che lo ricevono a che lo controllano prima del rilascio potrebbero passare anche 2 o 3 mesi OK gli ho detto e grazie che mi ha richiamata. Ho preso il cellulare l' ho caricato al 100% ho preso le varie guide e la rom Svizzera e mi sono sbrandizzata il telefono da sola, sbrandizzato ed aggiornato ad Ice Cream Sandwich 4.04 alla perfezione Sono felicissima, ora quando lo accendo non appare piu' il logo Swisscom ma solo Sony e Xperia in piu' é aggiornato! ICS é meraviglioso fluidissimo e stabile, io non ho nessun problema, la radio funziona sms mms tutto ok il wi-fi perfetto anche le foto e il walkman. Io non ho voluto aspettare anche perché il brand mi dava fastidio, sono troppo contenta!
    Il mio Sony Xperia S nero

L'avatar di reallyfly Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    29
    Ringraziato 10 volte in 10 post
    Quote Originariamente inviato da Piccina68 Visualizza il messaggio
    Io questa mattina ho perso la pazienza (il mio Xperia S era brandizzato Swisscom un operatore telefonico Svizzero) dico era perché alle 08.40 mi ha telefonato appunto un operatore che lavora alla Swisscom e mi ha detto che Sony non gli ha ancora mandato l' aggiornamento e da che lo ricevono a che lo controllano prima del rilascio potrebbero passare anche 2 o 3 mesi OK gli ho detto e grazie che mi ha richiamata. Ho preso il cellulare l' ho caricato al 100% ho preso le varie guide e la rom Svizzera e mi sono sbrandizzata il telefono da sola, sbrandizzato ed aggiornato ad Ice Cream Sandwich 4.04 alla perfezione Sono felicissima, ora quando lo accendo non appare piu' il logo Swisscom ma solo Sony e Xperia in piu' é aggiornato! ICS é meraviglioso fluidissimo e stabile, io non ho nessun problema, la radio funziona sms mms tutto ok il wi-fi perfetto anche le foto e il walkman. Io non ho voluto aspettare anche perché il brand mi dava fastidio, sono troppo contenta!

Fatto bene...pensa che il mio è no brand

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ... nulla ...

prima« 123