ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).
Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.
Gentile Utente, desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.
scusatemi se avete già elaborato questi temi, ma non sono risucito a trovare le discussioni al riguardo.
La prima cosa che vorrei sapere è come usare il frontcamera? Non trovo la opzione, una volta aperto l'applicazione della fotocamera. Ma non vedo neanche la possibilità di fare la videochiamata...
La seconda cosa riguarda lo screenshot. Come si fa???
Grazie.
Ultima modifica di crimescene; 24-11-2012 a 14: 34
Ah scusami non lo sapevo. Cmq è vero che sembra molto meglio così il titolo.
Ora provo a vedere, ma io non riuscivo a trovare quella opzione... Appunto una volta c'era quella opzione, ma ora su Xperia s e ICS pare che non ci sia.
Per gli screenshot premi insieme il pulsante di accensione/sblocco e il pulsante volume - e tienili premuti finché non senti lo scatto. Per la fotocamera, in alto a destra c'è un'icona, vai lì e poi tappa su fotocamera frontale (adesso non ricordo se è in alto a destra o a sinistra, comunque è un quadrato con gli angoli arrotondati)
I miei Devices:
Google Nexus 5 Bootloader Sbloccato
Multi ROM
CyanogenMod 12
Ho avuto: LG G3
LG G2
LG Optimus L9
Sony Xperia U
Huawei Ascend Y300
Segnalibri