Sony Xperia P già vecchio? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android
    Dispositivo
    Xperia P
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Sony Xperia P già vecchio?

Salve ragazzi.
    In questo 2012 sono usciti circa una ventina di smatphone Sony,in particolare nel secondo semestre di questo anno, smartphone tutti eccellenti,ma secondo me un po troppi e troppo simili tra loro, ad esempio xperia T e V... Questo credo che tenda a confondere un po' chi deve andare ad acquistare. Non avrebbero fatto meglio a farne 3-4 ,uno per ogni fascia come nel primo semestre 2012 e magari fare un top di gamma in modo da competere col gs3? (diciamo il top del momento, perchè a parer mio l'iphone 5 è al livello del mio xperia P ).
    Detto cio, anche se sono passati circa 9 mesi dall'uscita del P, con tutti questi altri modelli sembra che sia già un vecchio modello, quindi mi sorge un dubbio: non è che Sony si dimenticherà dei modelli next gen di inizio 2012?

L'avatar di john adam Android Pro
    Dispositivo
    Moto G
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    56
    Ringraziato 65 volte in 47 post
    avremo jellybean con certezza. per tutto il resto c'è il modding... per 2 anni almeno si dorme tranquilli
    in: Motorola Moto G 2015 XT1072

out: Motorola Moto G 2013, Sony Xperia P, Lg L7II, Lg P970 & Lg P500 & Samsung I9001 & Samsung S3

L'avatar di cipher Android Senior
    Dispositivo
    Lg Nexus 5 32GB, Sony Xperia P, Asus Nexus 7 2013 wi-fi, Acer Liquidmini E310
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Mah, vedendo come la sony si è comportata con i device della gamma 2011, non mi preoccuperei più di tanto, anzi, non mi meraviglierei dei vedere un aggiornamento a jelly bean 4.2, oltre a quello a 4.1 che sono certo faranno. Poi, una volta uscito jelly bean, la community si darà sicuramente da fare, ed a quel punto, credo proprio che non sarebbe un'utopia vedere un 4.3/5 o quel che sarà sul XP. Poi pure come hardware, non mi pare tanto obsoleto, nonostante sulla carta dovrebbe essere inferiore all'sII, confrontandolo in un uso reale con gli sII dei miei amici, noto che l'XP è comunque più fluido, quindi credo che sia tutt'altro che superato.

ROM: Kit Kat 4.4.4 + Xposed
    KERNEL: ElementalX 1.09

ROM: cyanogenmod 11 snapshot m9
    KERNEL: Stock Cyanogenmod 3.4.0

Baby Android
    Dispositivo
    xperia
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Almeno è più probabile che abbia il Jelly Bean più l'XPERIA P che l'U, perciò non dovrebbe essere già vecchio ragazzi, anzi io sono sicuramente prossimo all'acquisto!!!

Android
    Dispositivo
    Xperia P
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    0
    No, ma infatti non mi riferivo ad aspetti harware, anche io ho amici che hanno l'SII e non noto differenze di fluidità... La mia questione era rivolta agli aggiornamenti ufficiali, forse ho sbagliato ad esporre il quesito...
    Comunque credo che cipher mi abbia schiarito le idee.