Sony Xperia P, cosa vorreste sapere? - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Ace
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    in rete si leggono diversi pareri contrastanti sulla batteria..
    sicuramente da 1300 è sotto la media.. ma alcuni dicono che comunque è ben ottimizzata e tiene oltre il giorno..
    ti chiedo una valutazione particolare sulla durata della batteria perchè è l'elemento che potrebbe influenzare l'acquisto di molti..
    grazie

L'avatar di iEhi Baby Android
    Dispositivo
    Sony Ericsson Xperia Mini Pro
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Salve, io nella recensione vorrei sapere se vale la pena prendere l'xperia P ora che è possibile trovare l'xperia S a poca differenza di prezzo... Parlo della differenza di circa 70€ (350€ del P contro i 420€ dell'S) io ero intenzionato di prendere il P soprattutto per il materiale e le dimensioni... Ma se con quella cifra posso avere uno Smartphone con una fluidità, velocità, potenza e durata della batteria maggiore opterei per l'S, quindi vorrei capire se la differenza di prestazioni tra questi 2 modelli è così marcata o è minima...

Grazie mille ^.^

Prossimo Acquisto:
    Xperia S VS Xperia P... Quale Scegliere?

L'avatar di Frengo85 Android Senior
    Dispositivo
    Huawei Ideos
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Ringraziato 8 volte in 4 post
    La mia idea è che con il P Sony abbia voluto creare un supplicato dell'S, con schermo più piccolo ma caratteristiche migliori (scocca in alluminio unibody, White Magic): gpu e cpu saranno anche inferiori nei benchmark ma in realtà hanno una ottimizzazione peggiore essendo più recenti (correggetemi se dico cavolate). Essendo poi inferiore di diagonale lo schermo, il carico di lavoro risulta inferiore. Lo stesso quantitativo di memoria li rende entrambe molto fluido.
    Per quanto riguarda la fotocamera, anche se il P arriva ad 8 mpx contro ai 12 da alcuni confronti pare che la qualità sia equiparabile se non migliore per il P.
    Le due caratteristiche per cui il P è realmente inferiore all'S sono batteria e memoria di archiviazione.
    Non ho volutamente confrontato la risoluzione dello schermo perché siamo su entrambe a livelli altissimi, con una differenza di ppi impercepibile ad occhio nudo

Inviato dal mio Sony Xperia P con Tapatalk
    Ultima modifica di Frengo85; 30-06-2012 a 11: 51

L'avatar di smoker46 Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    20
    una domanda ragazzi! ma se sul sito Sony danno come extra le batterie, com'è possibile sostituirle? è necessario portare il terminale in un centro assistenza?

L'avatar di john adam Android Pro
    Dispositivo
    Moto G
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    56
    Ringraziato 65 volte in 47 post
    Quote Originariamente inviato da smoker46 Visualizza il messaggio
    una domanda ragazzi! ma se sul sito Sony danno come extra le batterie, com'è possibile sostituirle? è necessario portare il terminale in un centro assistenza?
    una delle batterie extra è esterna e funge da "serbatoio" portatile, l'altra credo sia una generica compatibile con la linea xperia ma di fatti non montabile dall'utente dato che il P è monoblocco. sotto la scocca c'è sicuramente una batteria normale e non è certo saldata, se altri produttori dovessero partorire una da 1700mha, cacciavite alla mano sono pronto a squartarlo. cmq ho grandi aspettative su jelly bean che dovrebbe migliorare non poco i consumi (visto che su xperia u/p/s) il grosso è dato dal sistema. credo che la scelta di mettere batterie diciamo sottodimensionate sia proprio in prospettiva del "major update", questo ha perrmesso anche di contenere peso e costi..
    Ultima modifica di john adam; 03-07-2012 a 09: 27
    in: Motorola Moto G 2015 XT1072

out: Motorola Moto G 2013, Sony Xperia P, Lg L7II, Lg P970 & Lg P500 & Samsung I9001 & Samsung S3

Dispositivo
    Samsung Galaxy S4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    20
    Speriamo bene! Se Sony vuole attirare clienti basta che tenga aggiornati i terminali e la gente correrà a comprare i suoi prodotti! Comunque se mettono fuori una batteria da 1500/1700 la monto al volo! Non sono certo due vitine a fermarmi!!!

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

L'avatar di Frengo85 Android Senior
    Dispositivo
    Huawei Ideos
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Ringraziato 8 volte in 4 post
    Quote Originariamente inviato da john adam Visualizza il messaggio
    cmq ho grandi aspettative su jelly bean che dovrebbe migliorare non poco i consumi (visto che su xperia u/p/s) il grosso è dato dal sistema. credo che la scelta di mettere batterie diciamo sottodimensionate sia proprio in prospettiva del "major update", questo ha perrmesso anche di contenere peso e costi..
    In realtà il grosso del consumo è lo schermo

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

Android VIP
    Dispositivo
    -
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    169
    Ringraziato 586 volte in 489 post
    Beh, con ICS la batteria dovrebbe già migliorare, speriamo che con jelly bean diventi ancora migliore. Speriamo anche che sto jb arrivi anche per xperia u
    I miei Devices:

Google Nexus 5
    Bootloader Sbloccato
    Multi ROM
    CyanogenMod 12

Ho avuto:
    LG G3
    LG G2
    LG Optimus L9
    Sony Xperia U
    Huawei Ascend Y300

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Ace
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    .. mi pare che siamo andati un po' off topic..
    comuque per la prova chiederei anche un test al buio dell'illuminazione dei tasti.. perchè da più parti dicono che è veramente scarsa.. e poi vorrei capire se si illumina tutta la banda in plexiglass.. che non mi pare molto discreto..

grazie

Dispositivo
    Samsung Galaxy S4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    20
    Anche io sono curioso di sapere come si illumina la barra!

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

prima« 123 »

LinkBacks (?)