Quando premo la cornetta verde per chiamare il cellulare chiude la chiamata... | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    MarcusOptimus
    Guest

Quando premo la cornetta verde per chiamare il cellulare chiude la chiamata...

Ho riscontrato questo problema con tutte le build.In pratica quando premo la cornetta verde per chiamare viene visualizzato immediatamente il messaggio chiamata terminata o linea occupata. L'unico modo per chiamare é togliere e rimettere la SIM e cosí mi permette di chiamare per qualche ora,giorno. E poi di nuovo da capo. Il resto,funziona tutto benissimo. Ricevo e invio SMS,ricevo chiamate. Funziona tutto bene tranne le chiamate in uscita. Pensavo si trattasse di un bug che venisse risolto con la build 184,ma dopo aver aggiornato oggi il problema continua.
    Qualcuno ha notato questo problema o ha in mente qualche soluzione valida?
    Ultima modifica di MarcusOptimus; 09-08-2012 a 22: 08

L'avatar di john adam Android Pro
    Dispositivo
    Moto G
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    56
    Ringraziato 65 volte in 47 post
    Controllato, il mio è ok. Mai con nessun firmware il problema

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
    in: Motorola Moto G 2015 XT1072

out: Motorola Moto G 2013, Sony Xperia P, Lg L7II, Lg P970 & Lg P500 & Samsung I9001 & Samsung S3

Android
    Dispositivo
    Sony Xperia Z1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Mai successo!

L'avatar di john adam Android Pro
    Dispositivo
    Moto G
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    56
    Ringraziato 65 volte in 47 post
    butta l'occhio sul segnale gsm.. spesso mi dava il problema simile(sms compresi) se per un attimo si assentava la copertura.. con la 184 ho sempre un minimo di copertura e non succede. per la cronaca ho messo la 184 tedesca
    in: Motorola Moto G 2015 XT1072

out: Motorola Moto G 2013, Sony Xperia P, Lg L7II, Lg P970 & Lg P500 & Samsung I9001 & Samsung S3

MarcusOptimus
    Guest
    Non c'entra il segnale.Temo che sia un qualche problema tra la mia micro SIM TIM e Xperia P perché nel Mini funziona bene.
    Prima ho chiamato TIM e mi son fatto riconfigurare la rete.Vediamo anche se ci credo poco.

Android Master
    Dispositivo
    OnePlus One
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    178
    Ringraziato 905 volte in 741 post
    Verificato, anche sul mio non da quel problema.

MarcusOptimus
    Guest
    Ok,grazie a tutti.Vi terrò aggiornati.

MarcusOptimus
    Guest
    Oggi di nuovo uguale.Sono furioso come una bestia,Hulk per la precisione.
    Ho TIMx2 e non la posso usare.Ho richiamato e la signorina mi ha detto proviamo con un "aggiornamento di rete" ,dopo che la sue collega l'altro ieri aveva già fatto una "riconfigurazione di rete".Sembra quasi che mi prendano per...vorrei tanto sapere cosa diamine riconfigurano e aggiornano.La rete,si come no,non sanno che cavolo dirmi e fare e si inventano una cavolata qualunque.Adesso funzionerà per altri due giorni e poi stesso problema.
    Poi mi incazzo,li mando a quel paese,mi faccio rimborsare i soldi della microSIM e passo a Vodafone che mi hanno rotto il ....

L'avatar di eWrite Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    Swisscom (Svizzera)
    Grazie!
    16
    Ringraziato 622 volte in 443 post
    Se ti può consolare lo fa anche a me questo scherzetto, ho un operatore e un device diversi dai Tuoi! In 2g questo problema non mi si è mai presentato, forse è un caso o forse no, resta il fatto ad oggi è cosi!

Cmq quando succede Risolvo portandomi in modalità aereo!
    Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller)

Sei un Pagliaccio!?

MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da eWrite Visualizza il messaggio
    Se ti può consolare lo fa anche a me questo scherzetto, ho un operatore e un device diversi dai Tuoi! In 2g questo problema non mi si è mai presentato, forse è un caso o forse no, resta il fatto ad oggi è cosi!

Cmq quando succede Risolvo portandomi in modalità aereo!
    Non mi può consolare ma grazie comunque.Lo so che spegnendo e riaccendendo,quindi anche modalità aereo,si risolve.Ma io voglio che funzioni sempre,come è normale che sia e per quello che ho pagato quella maledetta microSIM schifosa della TIM.
    Si impalla la loro rete,è la loro,non mia.Io li pago per questa rete del c... e nemmeno che funziona.
    Nemmeno una copertura decente.

123 »