Problema sincronizzazione facebook e account hotmail | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia P - Silver
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problema sincronizzazione facebook e account hotmail

Come dal titolo non riesco a sincronizzare facebook e account di hotmail.
    Seguo la procedura indicata dal manuale d’uso che ho trovato in linea sul sito della Sony.
    Praticamente attivo la sincronizzazione automatica e poi tramite impostazioni flaggo sia sulla voce “facebook” che “facebook da Xperia”.
    Nella rubrica mi importa correttamente i contatti di facebook ma nella barra delle notifiche mi compare costantemente il pop-up di errore (triangolo con punto esclamativo) che mi dice che è impossibile sincronizzarlo.
    Per quanto riguarda l’account di hotmail, ho seguito la medisima procedura però poi sull’app e-mail continuano a comparirmi mails già lette ed eliminate (leggo, cancello, segnalazione nuova mail ma è la stessa)
    Ovviamente il telefono ha costantemente copertura 3G senza buchi, quindi non saprei proprio dove sbaglio. Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?

A proposito, sapete dirmi come si fa a far comparire sulla chat di facebook il simbolo del cellulare al posto del pallino verde?

Thanks

L'avatar di Frengo85 Android Senior
    Dispositivo
    Huawei Ideos
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Ringraziato 8 volte in 4 post

R: Problema sincronizzazione facebook e account hotmail

Posso dirti solo per Hotmail di scaricare (e usare solo quella per l'account Hotmail, lascia perdere quella di default) la app specifica (adesso si chiama outlook) per non avere più il problema dei messaggi non letti.

Sent from Sony Xperia P
    Ultima modifica di Frengo85; 18-04-2013 a 13: 49

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia P - Silver
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Frengo85 Visualizza il messaggio
    Posso dirti solo per Hotmail di scaricare (e usare solo quella per l'account Hotmail, lascia perdere quella di default) la app specifica (adesso si chiama outlook) per non avere più il problema dei messaggi non letti.

Sent from Sony Xperia P

Grazie dell'info, provo ad installare l'APP di hotmail. Eventualmente provo a sincronizzare anche l'altro account di posta che ho aperto con libero. vedo se ho lo stesso problema