Sono in panico col mio maledetto Sony | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia m4 aqua
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Sono in panico col mio maledetto Sony

Ciao ragazzi! Premetto che sono poco esperta di tecnologia, ma ho un problema che mi sembra enorme. spero davvero che qualcuno tra voi possa aiutarmi.

stanotte il mio sony xperia m4 aqua si è resettato da solo. Ha fatto tutto lui. Al mattino lo sblocco (l'avevo lasciato acceso, non si è nemmeno spento per resettarsi..) e vedo che lo sfondo è quello predefinito. Provo a guardare e vedo che ha cancellato contatti e chat whatsapp. Alcune cose però le ha mantenute (foto e messaggi normali). Penso che sia una seccatura ma posso ripristinare i contatti dal mio account google.
    e invece no!! Mi chiede di riaccedere al mio account gmail, ma dopo aver inserito user e password corretti (sempre quelli da anni) mi dice "verifico informazioni".. E torna sempre alla schermata iniziale dove chiede di aggiungere un indirizzo mail. Questo sia se provo ad accedere dall'app gmail, sia da google play etc.
    insomma, non riesco a sincronizzare i contatti in rubrica (e non mi fa nemmeno salvare quelli che tento di aggiungere manualmente!), avere i contatto su whatsapp e accedere all'app gmail.