Nuovo update per Jelly Bean 4.3 (Firmware 15.4.A.1.9) - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    xperia M
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da DeltaDracon Visualizza il messaggio
    Ahaha figurati.
    Comunque aggiornamento dell'ultimo secondo...il bug di Google Now é ancora presente....alla fine in questo update hanno messo i temi (aggiungendo il bug della barra del volume), incrementato la batteria e basta a quanto pare
    ciao ragazzi ^_^
    io ho aggiornato oggi ma i temi non mi vanno lo stesso....mi spiegate voi come fate a installarli? da dove li scaricate? io da sony select mi rimanda a play store google e mi dice che il mio dispositivo non è compatibile con l'applicazione desiderata
    perche????????
    aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Android Senior
    Dispositivo
    Xperia X10 Mini, Xperia Mini Pro, Xperia M
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Quote Originariamente inviato da sclerata Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ^_^
    io ho aggiornato oggi ma i temi non mi vanno lo stesso....mi spiegate voi come fate a installarli? da dove li scaricate? io da sony select mi rimanda a play store google e mi dice che il mio dispositivo non è compatibile con l'applicazione desiderata
    perche????????
    Hai riavviato il telefono? o ancora meglio, hai fatto un formattone al telefono dopo averlo aggiornato?

L'avatar di Gaiameow Android Senior
    Dispositivo
    Sony Xperia M
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    8
    ciao ragazzi ^_^
    perche????????
    Intanto come prima cosa sei sicura che sia la versione 15.4.A.1.9 e non la precedente 0.23? Perché la 0.23 aveva il bug che non faceva installare i temi, mentre con la nuova versione abbiamo tutti notato che ora funzionano XD per il resto io li scarico andando su Impostazioni > Personalizzazione > Motivi > + (in alto a destra) e mi indirizza a temi che posso scaricare dal Play Store, tecnicamente ti dovrebbe funzionare tutto tranquillamente >.<
    P.s. Potresti sì provare con un reset, però è comunque strano se hai l'ultima versione perché a me ha funzionato tutto senza bisogno di formattare nulla, fortunatamente!

Inviato dal mio Sony Xperia M usando Tapatalk ✌
    « Great wit to madness is nearly allied. » _
    - Edgard Allan Poe.

Vermillion Rose.

Baby Android
    Dispositivo
    xperia M
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Aspetta

Quote Originariamente inviato da Gaiameow Visualizza il messaggio
    Intanto come prima cosa sei sicura che sia la versione 15.4.A.1.9 e non la precedente 0.23? Perché la 0.23 aveva il bug che non faceva installare i temi, mentre con la nuova versione abbiamo tutti notato che ora funzionano XD per il resto io li scarico andando su Impostazioni > Personalizzazione > Motivi > + (in alto a destra) e mi indirizza a temi che posso scaricare dal Play Store, tecnicamente ti dovrebbe funzionare tutto tranquillamente >.<
    P.s. Potresti sì provare con un reset, però è comunque strano se hai l'ultima versione perché a me ha funzionato tutto senza bisogno di formattare nulla, fortunatamente!

Inviato dal mio Sony Xperia M usando Tapatalk ✌
    Certo che è aggiornato alla ultima versione (9)...guarda te lo manderei per posta avrò preso l unico difettato? Mi fa un nervoso lo lancerei dalla finestra... Non so che fare nemmeno dal playstore vanno sti cavolo di temi chi mi aiutaaaa :-( :-(
    Se volete contattarmi in whatsap 3477480125

Android Senior
    Dispositivo
    Xperia X10 Mini, Xperia Mini Pro, Xperia M
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Certo che è aggiornato alla ultima versione (9)...guarda te lo manderei per posta avrò preso l unico difettato? Mi fa un nervoso lo lancerei dalla finestra... Non so che fare nemmeno dal playstore vanno sti cavolo di temi chi mi aiutaaaa :-( :-(
    Se volete contattarmi in whatsap 3477480125
    Prova a formattarlo. O a ripararlo con PC companion, magari è solo andato male l'aggiornamento....

prima« 12