Xperia E1 (D2005) brick | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    samsung s4 mini
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Xperia E1 (D2005) brick

Ciao a tutti, una mia amica ha avuto la geniale idea di togliere la batteria al suddetto telefono mentre era in corso l'aggiornamento di android perche a detta sua ci stava mettendo troppo tempo... comunque dopo cio ovviamente il cell non si avviava piu e rimaneva con la schermata dell'androide con il coperchio aperto, ho provato a ripristinarlo tramite flashtool con la rom 4.4 stock, l'operazione sembrava essere andata a buon fine tanto che il programma mi diceva aggiornamento riuscito scollegare il telefono ed accenderlo ma premendo il tasto di accensione non succede nulla! completamente morto, non va neanche piu un flash mode premendo il tastino vol- e attaccando il cavetto usb, l'unico segno di vita che da è l'accensione per un secondo del led rosso collegandolo usb e dal pannello di controllo di windows viene riconosciuto come SOMC flash device, c'e qualche possibilità di riflasharlo secondo voi o l'unica possibilità è mandarlo in sony? grazie anticipatamente

L'avatar di ledywhite Moderatore
    Dispositivo
    OPX - LG G2 - LG D605 - Sony MT27i
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    11
    Ringraziato 548 volte in 308 post
    forse hai installato con flashtool un firmware non per il dispositivo..

riprova ed installa il firmware con cui il telefono è stato rilasciato
    Sono stato d'aiuto? ringrazia con il tasto

Regolamento del forum

Baby Android
    Dispositivo
    samsung s4 mini
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    lo farei molto volentieri se riuscissi a metterlo in flash mode! ho provato tenendo premuto il tastino volume - mentre collego il cavetto usb ma flashtool mi da questo messaggio:
    22/049/2015 10:49:47 - INFO - Device connected with USB debugging off22/049/2015 10:49:47 - INFO - For 2011 devices line, be sure you are not in MTP mode. c'e qualche altra prova che potrei fare?

L'avatar di ledywhite Moderatore
    Dispositivo
    OPX - LG G2 - LG D605 - Sony MT27i
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    11
    Ringraziato 548 volte in 308 post
    Quote Originariamente inviato da damyhell Visualizza il messaggio
    lo farei molto volentieri se riuscissi a metterlo in flash mode! ho provato tenendo premuto il tastino volume - mentre collego il cavetto usb ma flashtool mi da questo messaggio:
    22/049/2015 10:49:47 - INFO - Device connected with USB debugging off22/049/2015 10:49:47 - INFO - For 2011 devices line, be sure you are not in MTP mode. c'e qualche altra prova che potrei fare?

hai installato i driver par la modalita fastboot e flashmode??
    Sono stato d'aiuto? ringrazia con il tasto

Regolamento del forum

Baby Android
    Dispositivo
    samsung s4 mini
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    si li avevo installati prima di flashare la prima volta! adesso qualsiesi cosa faccio collegandolo al pc me lo riconosce come SOMC flash device e non in flash mode! non so proprio come procedere