Blocco Schermo Codice dimenticato come sbloccare? - Pagina 4 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di Brunello Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    Bella conversazione ma la prossima volta che flammi in questo modo vieni infrazionato se non proprio direttamente bannato.

Baby Android
    Dispositivo
    s4 - ×8
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao io sono entrato in possesso di un sony ericsson x8 della tre fermo alla versione 2.1 cosa posso fare x aggiornarlo e renderlo piu performante

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Trend Lite (GT-S7390)
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da fabin Visualizza il messaggio
    Ciao io sono entrato in possesso di un sony ericsson x8 della tre fermo alla versione 2.1 cosa posso fare x aggiornarlo e renderlo piu performante
    Devi rootare il telefono

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    s4 - ×8
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    son9 a zero come conoscenze di root se mi puoi dare qualche info o dove posso reperire i file occorrenti grazie
    Quote Originariamente inviato da L'hacker Visualizza il messaggio
    Devi rootare il telefono

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

L'avatar di ubi4e Super Moderator
    Dispositivo
    LG G5 SE, Samsung Galaxy Nexus , Huawei Watch
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    290
    Ringraziato 375 volte in 355 post
    Ti conviene guardare nella sezione del X8 e eventualmente aprire un thread lì

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy A5, Samsung Galaxy Trend Lite (S7390), Samsung Galaxy Tab 4, Alcatel onetouch 4030D
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0

Galaxy Trend Lite

Quote Originariamente inviato da L'hacker Visualizza il messaggio
    Caro Alex, dato che io ne so molto di Android, modifica (root), ripristino ed altro, ed ho un Xperia X8 (android 2.1) ed un Samsung Galaxy Trend Lite (GT-S7390), ti posso ben dire che il Flashtool di cui tu parli, è solo per Xperia X8 o Xperia X10/Mini, e non serve neanche a ripristinare un telefono, ma serve ad installare Rom Modificate e sbloccare il Bootloader, ragazzi se qualcuno ha un Sony Ericsson Xperia X8 (E15I android 2.1) o un Galaxy Trend Lite (GT-S7390 android 4.1.2) parli con me perché su questi due telefoni (ed anche altri) ho fatto dei veri miracoli. Grazie per avermi seguito .
    Ciao Hacker, mio padre ha un Trend Lite e devo dire che sono rimasto deluso tantissimo dalla qualità... Non che il prezzo non lo giustificasse, ma mi aspettavo molto di più sopratutto dal processore. Il mio problema è la fluidità del dispositivo, troppo lento nell'eseguire operazioni semplicissime nonché essenziali, quali aprire il multitasking, passare dal Telefono alla Rubrica, chiudere e aprire anche semplici app di sistema come Messaggi ecc... WhatsApp lentissimo e sfasato. Ho cercato molto anche su Internet, ma nulla che risolva il problema. Se tu dici di essere così esperto con questo dispositivo ti chiedo di aiutarmi. Grazie in anticipo!

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung A3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0

Exclamation Aiutoooo

Quote Originariamente inviato da Alex'99 Visualizza il messaggio
    Dovresti scaricare flashtool da pc ,un programma per flashare un firmware,ovvero reinstallarlo.A questo punto posso solo consigliarti di leggere varie guide che ne spiegano il funzionamento

Oppure prova a digitare da tastierino numerico delle chiamate di emergenza il codice
    *#*#7378423#*#*

Se sei fortunato il telefono si riavvierá e non ti chiederà la sequenza di sblocco

Ciao a tutti! Ho un Samsung Galaxy a3, versione 2015, e ho avutolo stesso problema, ossia: ho messo un blocco schermo mentre ero sovrappensieroe ora non me lo ricordo. Ho letto che di solito dopo 15 tentativi, il telefonoti da la possibilità di accedere tramite l’account di Gmail, cosa che a me, nonso come mai, non succede. Prima di resettare il telefono vorrei provarle un po’tutte, perciò volevo chiederti se questo codice da te consigliato, sblocca iltelefono “eliminando” il blocco schermo o se, oltre a fare questo, te loresetta. Chiunque sapesse la risposta a questa mia domanda, o qualche metodo, un programma adatto perqueste cose, o altri metodi spicci che non implichino il reset del telefono,per favore, me li dica. Grazie in anticipo!!

Baby Android
    Dispositivo
    J5 2016
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ma se io digito quel codice resetto il telefono o mi toglie solo la password ho un j5 2016

prima« 234