Blocco Schermo Codice dimenticato come sbloccare? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Sony xperia E
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Blocco Schermo Codice dimenticato come sbloccare?

Ciao a tutti, mia figlia ha inserito il blocco schermo con codice a caso forse, ma non ricorda la sequenza.
    Come riuscire a sbloccare? Ho provato a riaccendere tenendo premuto tasto off e volume giù, poi a far ripartire il
    cell. dopo aver tolto la batteria e anche una sequenza numerica da chiamate d'emergenza. Nulla da fare il cell . torna
    sempre in blocco schermo e chiede il codice. Aiutatemi!! Grazie Saluti. Donato

L'avatar di Alex'99 Moderatore
    Dispositivo
    Huawei P8 Lite
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    155
    Ringraziato 167 volte in 167 post
    Ciao.Dovrebbe esserci l opzione per ripristinare il codice tramite la password dell account Google

Baby Android
    Dispositivo
    Sony xperia E
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Alex'99 Visualizza il messaggio
    Ciao.Dovrebbe esserci l opzione per ripristinare il codice tramite la password dell account Google
    No purtroppo non mi fa fare altro se non chiamate d'emergenza o inserimento del codice numerico (che appunto non ho)

Dispositivo
    Huawei P8 Lite
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    155
    Allora credo che,purtroppo, l unica soluzione sia ricorrere ad un hard reset ,cioé ad un ripristino del dispositivo con la perdita dei dati,oppure potresti rivolgerti all'assistenza

Baby Android
    Dispositivo
    Sony xperia E
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    si ma come fare l'hard reset? i dati non ce ne sono molti tranne la rubrica che fortunatamente ho salvato su SIM, ma il telefono non mi permette di fare nulla.

Dispositivo
    Huawei P8 Lite
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    155
    Dovresti scaricare flashtool da pc ,un programma per flashare un firmware,ovvero reinstallarlo.A questo punto posso solo consigliarti di leggere varie guide che ne spiegano il funzionamento

Oppure prova a digitare da tastierino numerico delle chiamate di emergenza il codice
    *#*#7378423#*#*

Se sei fortunato il telefono si riavvierá e non ti chiederà la sequenza di sblocco

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung I9000
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Schiaccia volume su+home+accensione intrerai in una schermata poi col tasto volume scegli factory reset e il cell tornerà come nuovo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Trend Lite (GT-S7390)
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Alex'99 Visualizza il messaggio
    Dovresti scaricare flashtool da pc ,un programma per flashare un firmware,ovvero reinstallarlo.A questo punto posso solo consigliarti di leggere varie guide che ne spiegano il funzionamento

Oppure prova a digitare da tastierino numerico delle chiamate di emergenza il codice
    *#*#7378423#*#*

Se sei fortunato il telefono si riavvierá e non ti chiederà la sequenza di sblocco
    Caro Alex, dato che io ne so molto di Android, modifica (root), ripristino ed altro, ed ho un Xperia X8 (android 2.1) ed un Samsung Galaxy Trend Lite (GT-S7390), ti posso ben dire che il Flashtool di cui tu parli, è solo per Xperia X8 o Xperia X10/Mini, e non serve neanche a ripristinare un telefono, ma serve ad installare Rom Modificate e sbloccare il Bootloader, ragazzi se qualcuno ha un Sony Ericsson Xperia X8 (E15I android 2.1) o un Galaxy Trend Lite (GT-S7390 android 4.1.2) parli con me perché su questi due telefoni (ed anche altri) ho fatto dei veri miracoli. Grazie per avermi seguito .

Dispositivo
    Huawei P8 Lite
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    155
    Va bene.Io ho solo letto un'altra discussione,per Xperia E,dove si consigliava l utilizzo di questo tool.
    In ogni caso,tralasciando X8 e Trend Lite,credo che si possa provare con il tastierino numerico

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Trend Lite (GT-S7390)
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Avevo ragione, ti ho sventato .Non hai sbagliato, ma quel Flashtool che io ho utilizzato un milione di volte col mio Xperia, appunto è solo per Xperia, era il caso di chiedere prima il terminale Android in possesso e poi se sei esperto di quel telefono (come me nei due miei terminali ed altri samsung) o almeno delle caratteristiche del sistema operativo che ha quel terminale rispondi altrimenti suggerisci cose sbagliate e fai perdere tempo a chi chiede l'aiuto, come nel tuo caso.

123 »