Telefono bloccato al logo. | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    sony xperia c4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

System formattato? Telefono bloccato alla schermata di accensione.

Ho un xperia c4 da quasi 2 anni, e non mi ha mai dato problemi.
    Siccome mi serviva un telefono con un giroscopio, e visto che il mio non lo ha allora ho approfittato del fatto che xposed ha un modilo con cui si può attivare il giroscopio su android utilizzando altri sensori.
    Il telefono era già con la root attiva da molto, ho installato il firmware di xposed e il telefono ha iniziato ha bloccarsi alla schermata di ottimizzazione delle app, ho aspettato quasi un ora ma era ancora lì.
    Allora ho riavviato varie volte ma si bloccava sempre, quindi sono andato in recovery e ho formattato il telefono. Il problema persisteva, allora penso di aver sbagliato ma ho formattato anche il system e tutto il resto, convinto di rimettere poi tutto con il pc.
    Credo di aver disinstallato la rom di stock, e ora non so come proseguire per avere un telefono funzionante.
    Ho provato a installare custom rom zippate ma non funziona, ho provato con lo strumento di riparazione di xperia, ho provato a flashare le rom con flashtools, ma niente.
    Ho sbagliato qualcosa(a parte formattare tutto intendo)? Come posso fare per installare una rom da capo, se quello è il problema?
    Ultima modifica di kiritokun; 03-11-2017 a 05: 39