[THREAD UFFICIALE] Pareri da chi l'ha acquistato | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Master
    Dispositivo
    OnePlus One, Galaxy Nexus, LG G Pad 8.3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    112
    Ringraziato 434 volte in 337 post

[THREAD UFFICIALE] Pareri da chi l'ha acquistato

Questo thread è quello UFFICIALE dove si parla di pareri generici da chi l'ha appena acquistato.
    E' VIETATO fare domande a chi posta qui il suo parere. Ogni domanda deve risiedere in un post nuovo.

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia C4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Dopo aver acquistato un Sony Xperia C4 giorno 19/07/2015 lo uso poche volte per due settimane e noto delle anomalie nell uso del touch screen... risulta quasi impossibile scrivere un messaggio di testo poiché allo sfiorare di una lettera sulla tastiera ne vengono digitate 3 o 4 lettere... esempio devo scrivere CIAO viene fuori CCCIIAAAAOO... oppure anche sfogliare il menù diventa un problema perché quando fai scivolare il dito x lo scorrimento del menù si apre al volo l'opzione o l'app che vi è nel punto dove viene toccato il display... ovviamente appena ho potuto mi sono recato nel negozio dove l 'ho acquistato ma mi è stato detto che siccome erano già passati 7 giorni non potevano più sostituire l'apparecchio di conseguenza mi hanno indirizzato nel centro assistenza Sony più vicino.. (praticamente se ne sono lavati le mani) allora mi reco in assistenza nei primi giorni di agosto e spiego il mio problema...mi dicono che passerà un mese per riaverlo.. mi metto il cuore in pace e aspetto.. oggi 28/9/2015 mi chiamano dall'assistenza e mi dicono che posso andare a prendere il tel.. nella bolla che mi consegnano risulta che hanno effettuato la calibrazione del touch screen... l'aggiornamento del sw... e check completo...
    sembra tutto ok.. torno a casa provo ad usare il tel ed è tutto come prima.. il problema non è stato risolto. .. ora mi chiedo. ..ho acquistato un telefono di 349.90 euro e sono 2 mesi gia che non ne posso fare uso.. adesso come mi devo comportare? Devo riportarlo in assistenza e mi lasciano un altro mese senza tell????!! Onestamente non mi va proprio... vorrei sapere se c'è un modo per avere la sostituzione e non la riparazione dell'apparecchio... Grazie in anticipo e scusate se ho scritto troppo!