Porta sim | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Porta sim

Android
    Dispositivo
    per ora no
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 post

Porta sim

Ciao a tutti, premesso che sono molto contento del funzionamento del mio s 3g, vorrei capire come si fa a progettare un porta sim cosi' delicato. Secondo me si puo'rompere anche solo a guardarlo. Infatti si e'rotto e all`assistenza volevano che gli lasciassi tutto il tablet. Alla fine hanno fatto una richiesta via informatica. Vi terro'aggiornati sulla conclusione spero che la Sony si renda conto del difetto e aggiorni il porta sim con uno di metallo o di plastica resistente.

Android Senior
    Dispositivo
    sony tablet s
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 16 volte in 15 post
    Io appendere a preo misi la sim sl contrario ho dovuto usate la pinzetta... Comunque è vero troppo delicato..

Inviato dal mio Tablet Sony s usando Tapatalk... Juve <3

Se ti sono stato d'aiuto un ringraziamento non fa male

Baby Android
    Dispositivo
    tablet sony s
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Tablet sony s porta sim rotta

Quote Originariamente inviato da lelelele63 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premesso che sono molto contento del funzionamento del mio s 3g, vorrei capire come si fa a progettare un porta sim cosi' delicato. Secondo me si puo'rompere anche solo a guardarlo. Infatti si e'rotto e all`assistenza volevano che gli lasciassi tutto il tablet. Alla fine hanno fatto una richiesta via informatica. Vi terro'aggiornati sulla conclusione spero che la Sony si renda conto del difetto e aggiorni il porta sim con uno di metallo o di plastica resistente.
    (Savi) Ciao a tutti, e' la mia priima volta nel forum.
    Premesso che anche io sono molto soddisfatto del sony s 3g,ma no dell'assistenza sony nella fattispece della Teknema srl,autorizzata sony. Anche io ho rotto il porta sim nel disincastrare una sim
    ho prtato il tablet ad un centro assist. autorizzato sony a milano........insomma per farla breve,dopo
    2 settimane mi e' stato fatto un preventivo per la sostituzione del porta sim alla modica cifra di
    281,00 euro!!!!!!! il tablet acqustato il 13 aprile 2012 l'ho pagato 399,00 da saturn.
    ASSURDO!!! Ho gia' inviato mail alla sony per quest preventivo vergognoso,attendo loro risposta.
    vi aggiornero'.

Android
    Dispositivo
    per ora no
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 post
    Ciao a tutti, a me si e' rotta la porta sim quasi subito. Dopo vari rinvia da un assistenza all' altra ho capito che non avremo mai una porta sim in sostituzione gratis. Mi sa che ci toccherà metterci tutti insieme e fare una lettera di protesta alla Sony. Fatemi sapere cosa ne pensate

Baby Android
    Dispositivo
    tablet sony s
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Angry tablet sony s

Quote Originariamente inviato da lelelele63 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, a me si e' rotta la porta sim quasi subito. Dopo vari rinvia da un assistenza all' altra ho capito che non avremo mai una porta sim in sostituzione gratis. Mi sa che ci toccherà metterci tutti insieme e fare una lettera di protesta alla Sony. Fatemi sapere cosa ne pensate

Ciao a tutti,io mi sono mosso immediatamente dopo l'assurdo preventivo dell'assistenza sony,inviando alcune mail ai vri centri assist clienti
    della sony,mi hanno risposto dal belgio dicendosi dispaciuti dell'inconveniente ma i preventivi sono determinati solo dal centro riparazione,ma sono a diposizione per qualsiasi altra cosa che possono fare per aiutarmi!!!! ridicoli!!! sono inc.......per non poter utilizzare
    appieno il prodotto che cmq e' molto valido,ma con sony io ho chiuso!
    all.risposta sony.
    ciaograzie
    Gentile Sig.,
    La ringraziamo per la Sua email.
    In merito la sua richiesta,Riguardante il caso che riscontra sul tablet ci dispiace per il Suo inconveniente e La informiamo che i preventivi della riparazione sono determinate solo dal centro riparazione .
    Nel caso ci fosse qualsiasi altra cosa che possiamo fare per aiutarLa, non esiti a farcelo sapere in quanto siamo sempre a Sua disposizione utilizzando tutte le risorse disponibili qui a SONY.
    Le ricordiamo il nostro numero : 848 801 541
    Orario di apertura : Lunedì-Venerdì 08:00-18:00 (tempo locale) prezzi IVA inclusa. I prezzi potrebbero subire variazioni ed essere aggiornati senza preavviso. Le tariffe telefoniche riportate sono valide per le chiamate effettuate da una linea fissa all'interno del paese stesso.

Distinti saluti,
    Lamia

SONY SUPPORT TEAM
    SUPPORT: Assistenza per prodotti Sony | Assistenza tecnica

Sony Belgium, bijkantoor van Sony Europe Limited.
    Da Vincilaan 7-D1 - B-1935 Zaventem - Belgium

Android
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quindi come dire...attaccati al tram! A me deve arrivare domani credo ma non ci sono :/ Ma che ha questa porta sim?