Hard Disk,penne USB,mouse,tastiera: USB OTG-USB HOST | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    ancora indeciso.
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Hard Disk,penne USB,mouse,tastiera: USB OTG-USB HOST

Salve.
    ancora sono indeciso sull'acquisto(tra questo o asus eeepad)...sto valutando i pro e i contro..ma alla fine mi blocco sempre... mi chiedevo se il mio HD esterno da 250 gb potrebbe essere letto dal sony tramite l'adattatore usb.

ps. una altra domanda per evitare di aprire altri post: ma perchè questo tablet è poco supportato dagli altri blog o modder e viene messo addirittura come " altri minori tablet" alla stregua delle cinesate scadenti?..non vorrei ritrovarmi con un prodotto che poi verrà abbandonato da tutti...

MarcusOptimus
    Guest
    Con l'adattatore originale Sony dovrebbe essere possibile collegare HD in FAT32.
    E' poco supportato perchè è uscito da poco tempo.
    Il prodotto non verrà per niente abbandonato.A dimostrazione di ciò Sony lo aggiornerà ufficialmente ad Android 4.0.

Android Senior
    Dispositivo
    LG P920 Nexus1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 post
    confermo, con l'adattatore originale sony SGP-UC1 (SGPUC1, SGPUC1.AE) : Sony Tablet : Sony riconosce tutte le periferiche Plug&Play, nel caso di periferiche di archiviazione devono essere formattate in fat 32 altrimenti il contenuto non viene letto.

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Tablet S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da cementoarmato Visualizza il messaggio
    confermo, con l'adattatore originale sony SGP-UC1 (SGPUC1, SGPUC1.AE) : Sony Tablet : Sony riconosce tutte le periferiche Plug&Play, nel caso di periferiche di archiviazione devono essere formattate in fat 32 altrimenti il contenuto non viene letto.
    Dovrebbe funzionare anche questo:

Cavo USB2.0 OTG A F/micro B M 0.2mt - Manhattan - ICOC UOTG-194 - Manhattanshop.it

ovvero

IC Intracom Italia S.p.A. - Cavo USB2.0 A F/micro B M 0.2mt

Molti negozi d'informatica hanno i prodotti Manhattan, marca distribuita dalla IC-Intracom e dovrebbero avere o poter ordinare il cavetto (altrimenti si rischia di pagare + di spedizione che altro!!)

Android Senior
    Dispositivo
    ancora indeciso.
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    8
    dovrebbe funzionare o funziona? qualcuno l'ha provato?...cmq per il supporto...pensavo fosse uscito da più tempo...io spero che estendano anche la compatibilità a più giochi psn possibili!...

MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da nicox86 Visualizza il messaggio
    dovrebbe funzionare o funziona? qualcuno l'ha provato?...cmq per il supporto...pensavo fosse uscito da più tempo...io spero che estendano anche la compatibilità a più giochi psn possibili!...
    I giochi non gli mancano certo avendo Tegra 2 e il Playstation Store.

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Tablet S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1

No non ho provato, ma è un cavo USB... una prolunga... due connettori e quattro fili.... niente di speciale , l'unico problema è trovarlo, xché non è di uso molto comune.

In buona sosotanza, l'USB ha tre "misure" ("normale", mini e micro) e due "generi" (maschio e femmina), è solo un problema di "combinazioni" e il cavo "normale" A femmina/micro B maschio è usato molto raramente.

Android Senior
    Dispositivo
    LG P920 Nexus1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 post
    io posso affermare che con l'adattare originale che ho acquistato ci ho collegato: Mouse ottico logiteck,Pendrive da 16 e 32Gb ( fat 32) Videocamera Toshiba e LG O3D in modalità archivio usb...

Android Senior
    Dispositivo
    HTC One Glacial Silver 32GB
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 post
    Io uso un cavo da 4€ che comprai ai tempi dell'sgs2 e funziona alla grande

inviato dal mio Sony Tablet S usando Tapatalk HD

Android Senior
    Dispositivo
    ancora indeciso.
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    8
    Quote Originariamente inviato da MarcusOptimus Visualizza il messaggio
    I giochi non gli mancano certo avendo Tegra 2 e il Playstation Store.
    ma a quanto pare sono solo una decina di giochi(quanto sarebbe bello rifare tomb raider! )

per il cavo sul sito dice : USB micro-A/USB Standard-A
    fatemi capire..perchè voi dite A/B ?

edit: sarà uno sbaglio del sito...cavolo...sto cercando quaeto cavo nei vari negozi...hanno tutte le combinazioni ma USB femmina/ microUSB maschio...non ne hanno!
    Ultima modifica di nicox86; 17-01-2012 a 11: 02

1234 »