ci sarà qualcosa per chi ha acquistato il sony s prima del del ribasso del prezzo? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    lg optimus one e presto sony tablet s
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

ci sarà qualcosa per chi ha acquistato il sony s prima del del ribasso del prezzo?

Ciao oggi ho letto per 3 siti che ci sarà un ribasso del prezzo del sony s e mi chiedevo se ci sarà una specie di programma alla "fedeltà" come è successo per il nintendo 3DS
    Fatemi sapere

L'avatar di stefpac Android VIP
    Dispositivo
    lg optimus net
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    56
    Ringraziato 259 volte in 255 post
    lo abbasseranno sotto i 320 euro di adesso ??? altrimenti me ne prendo uno!!

{stefpac on tapatalk}
    stefpac

SE TI SONO STATO UTILE CLICCA SU GRAZIE

MarcusOptimus
    Guest
    Oltre questo non credo ci sarà altro: http://www.sony.it/hub/sony-tablet

L'avatar di Stewie Android Senior
    Dispositivo
    tablet
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    a me mi frena sempre la storia del hdmi, è un peccato perchè avendo dentro anche giochi ps1 era bello vederli in hd sulla tv

MarcusOptimus
    Guest
    Concordo con te ma il resto del Tablet è valido e se un'uscita HDMI non fa la differenza non ci son problemi ad acquistarlo.

Android
    Dispositivo
    Sony tablet S
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    sul sito dove l'ho comprato io ora costa 310.81€ il modello da 16GB senza 3g + spese di spedizione il è SONY TABLET S 16GB WI FI ANDROID SGPT111IT/S.IT1 e su Amazon costa 360 € compreso di spedizione

Android
    Dispositivo
    Sony tablet S
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    riguardo all'HDMI a cosa serve in un tablet? io ho il WDTV live che mi fa vedere tutto quello che voglio via HDMI e costa molto meno di un tablet ed è fisso sulla sede della tv mentre il tablet lo uso in giro e mi sembra scomodo tornare e attaccarlo alla tv per vedemi qualche cosa, o meglio attaccarlo al pc o alla macchina fotografica per scaricare fiulmati o foto faccio prima ad attacaare un hd al wdtv e vedere tutto senza problemi

L'avatar di Android_Boy Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    52
    Ringraziato 18 volte in 18 post
    anch'io ho visto numerosi forum e blog con la notizia del taglio di prezzo del tablet criticandolo come un giocattolo di plastica. Dopo la recensione fatta da ciso su questo forum mi sembrava di aver trovato il tablet perfetto per me. Ma dopo queste ultime notizie di sconti di sony perché non vede non so più a chi credere. Per cui viene da chiedersi: ci avete preso in giro dicendo che era il top tra i tablet honeycomb in commercio e poi alla fine si rivela una cinesata? io non sono di questa idea ma le notizie dicono questo. Io me lo vorrei prendere solo peró se effettivamente è il migliore tra i tablet honeycomb di adesso e che avrà ics. Altrimenti per non andare OT mandatemi un pm consigliandomene un altro. grazie e scusate lo sfogo ma quando si leggono commenti su altri siti dicendo che è un giocattolo di plastica dopo che è stato elogiato così tanto, è normale arrabbiarsi un pó.

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

MarcusOptimus
    Guest
    Spesso alcuni blog criticano marchi per motivi personali.Anzi,molto spesso.
    I tablet di Sony avranno 4.0 ufficiale,è già stata data la notizia sa Sony Italia.

L'avatar di androidstrider Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Note 2, Xperia Play, Galaxy Note 10.1
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    52
    Ringraziato 236 volte in 227 post
    Quote Originariamente inviato da Android_Boy Visualizza il messaggio
    Per cui viene da chiedersi: ci avete preso in giro dicendo che era il top tra i tablet honeycomb in commercio e poi alla fine si rivela una cinesata? io non sono di questa idea ma le notizie dicono questo. Io me lo vorrei prendere solo peró se effettivamente è il migliore tra i tablet honeycomb di adesso e che avrà ics.
    Io me lo prenderei se non avessi già un tablet...A questo prezzo secondo me è un buon affare!

123 »