Avviso fastidioso che appare ogni qualvolta accendo il Tablet...che cosa e'? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samndung Galaxy 9003
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Avviso fastidioso che appare ogni qualvolta accendo il Tablet...che cosa e'?

Ciao ragazzi,due informazioni:
    Ogni volta che accendo il tablet mi viene fuori l'avviso che "media go helper" non risponde /attendere;io questo programma non riesco a trovarlo tra le applicazioni nemmeno con Astro file manager,sapreste dirmi che roba e' e come fare x eliminare questo avviso fastidioso?
    Ha a che fare per caso con un giochino gratuito che ho scaricato da ps store?
    Il tablet e' appena stato acquistato e subito aggiornato.
    Esiste un manuale pdf x il mod. 3g/wifi?Ho trovato in rete quello in italiano x il mod.SGPT11,va bene lo stesso?
    G.mille
    Ultima modifica di renato40; 19-06-2012 a 01: 13

L'avatar di mauro68 Android Senior
    Dispositivo
    S7/ tablet Samung S2 8"
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    29
    Ringraziato 12 volte in 12 post
    Media go è il softwar per PC della sony per organizzare e riprodurre i file multimediali nonché per trasferirli dal computer ad altri dispositivi e viceversa.

Come indicato nella guida del software sonyFunzioni chiave

• Riproduzione di musica, video, foto e altro su un computer.
    • Trasferimento di foto, musica, video e podcast al dispositivo e viceversa.
    • Ritaglio, regolazione colore e correzione occhi rossi delle foto e esportazione per la condivisione tramite e-mail o nel Web.
    • Importazione di musica da CD e trasferimento al dispositivo mediante la tecnologia di identificazione musica Gracenote® MusicID™.
    • Acquisto e scaricamento di film e spettacoli TV che possono essere visti su un numero sempre vasto di dispositivi supportati, tra cui il PC, il sistema PSP™ (PlayStation®Portable) e alcuni telefoni Sony Ericsson.
    • Aggiunta di metadati SensMe per ottimizzare le tracce musicali con metadati aggiuntivi, quali lo stato d'animo (felice, triste) e i battiti al minuto. Tale funzionalità consente di sfogliare e ascoltare la musica sul dispositivo poiché SensMe™ consente di utilizzare una finestra di navigazione basata su due assi, il primo contenente lo stato d'animo e l'altro i battiti al minuto.
      Iscrizione ai podcast.
    • Condividisione di foto e home video sul Web.

Non so come mai ti esca quell'errore sul tablet ,magari potresti installare sul pc media go, dal sito Download - Media Go - Sony Network Entertainment e poi collegare il tablet e vedere se si risolve il problema.

Per il manuale, qui http://pdf.crse.com/manuals/4297722511.pdf la guida rapida per la sim, per il resto credo sia esattamente come il modello wifi

Baby Android
    Dispositivo
    Samndung Galaxy 9003
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Grazie Mauro sei stato molto esaustivo ,ma posso disinstallarlo e usare un altro programma non Sony x fare le stesse cose?

Dispositivo
    S7/ tablet Samung S2 8"
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    29
    ma per la verità io non uso niente,per le mie necessità uso la sd come mezzo di scambio. Per disinstallarlo dal PC lo puoi fare tranquillamente, ma mi pare di capire che il tuo problema è sul tablet e francamente, per quel che ne so io,non credo che ci sia installato nulla relativo a media go per questo mi sembra strano l'errore che ti da. Vediamo se qualcuno più ferrato di me sa darti ulteriori indicazioni.

Baby Android
    Dispositivo
    Samndung Galaxy 9003
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ogni tanto continua ad apparirmi ancora.
    Approfitto x sapere ancora a cosa servono ZINIO e FOURSQUARE che ho trovato nelle applicazioni,posso disinstallarli senza problemi?

Dispositivo
    S7/ tablet Samung S2 8"
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    29
    Da wikipedia:
    Foursquare è un social network basato sulla geolocalizzazione disponibile tramite web e applicazioni per dispositivi mobili. Gli utenti eseguono il check-in tramite la versione browser del sito o attraverso applicazioni su dispositivi che utilizzano il GPS. I check-in sono retribuiti con punti e talvolta con dei "badge". ecc. ecc

Zinio è un software che ti consente, una volta creato un account, di scaricare alcune riviste, di vario genere, in pdf, ovviamente pagando ma a prezzo inferiore rispetto alla rivista su carta. Qualche volta ne ho presa una e non è male.

Se non ti interessano li puoi anche disinstallare, anche se essendo fornite di default non so se lo puoi fare.per la verità foursquare non me lo ricordo sul mio tablet ma magari non ci ho fatto caso io.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Baby Android
    Dispositivo
    Samndung Galaxy 9003
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Grazie ancora x le info,Mauro