sony smartwatch 3 o sony smartband talk?! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    xperia z2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

sony smartwatch 3 o sony smartband talk?!

dunque, stavo pensando di autoregalarmi per natale uno di questi due gioiellini..
    ma online non si trovano granchè di notizie a riguardo!! specialmente allo smartwatch 3.. non so se ancora troppo recente ma ci sono veramente pochi tread un po' ovunque nel web...

quello che mi interessa maggiormente ma di cui non son sicura è:

con lo smartwatch si possono effettuare e ricevere chiamate tramite vivavoce? perchè leggendo online mi è parso di capire che si possa ma solo tramite auricolari bluethoot (?)
    sempre riguardo lo smartwatch ho letto su sda che c'erano diversi problemi di incompatibilità con l'app lifelog in quanto l'app non era ancora perfettamente ottimizzata (problemi con la sincronizzazione delle info sul sonno, passi ecc)

con lo smartband si possono solo ricevere le notifiche, o si puo' anche rispondere (tramite dettatura o qualcosa del genere?)

ho trovato entrambi in offerta, lo smartwatch a 150 e lo smartband a 100... ma son veramente in dubbio su quale dei due sia effettivamente migliore!

l'uso principale per me sarebbe il rimanere sempre aggiornata riguardo le notifiche (lavoro come cameriera, ho una camicia a maniche lunghe ergo l'orologio non si noterebbe, ma lavoro tante ore e il telefono deve giustamente rimanere lontano in borsa.. quindi mi farebbe comodo poter leggere sms, whats ecc!) e l'app lifelog in quanto vado spesso a correre e l'esser sempre al corrente di quanto ho corso, le calorie ecc sarebbe utile..

pareri? suggerimenti?

Baby Android
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Dipende quello che desideri avere al polso. Se un orologio o un bracciale. Tra l'altro lo smartband si trova facilmente sui 66€ 100€ è un prezzo decisamente fuori mercato