Aggancio GPS smartwatch 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    RAZR MAXX, Galaxy Note
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Aggancio GPS smartwatch 3

Ho acquistato oggi lo smaetwatch 3 della sony, molto comodo da indossare, l'ho acquistato esclusivamente per il gps per running, visto che runkepeer supporta con il nuovo aggiornamento lavora con il gps interno dello smartwatch, faccio una piccola uscita di circa 10 minuti all'aperto registrando la traccia con smartphone sconnesso, ma quando vado a visualizzarla sul cellulare noto che la traccia non ha registrato nulla. Sembra che il gps sia molto lento nell'agganciare i satelliti. Per chi lo ha acquistato avete notato questa lentezza anche voi?

Android
    Dispositivo
    non ancora
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da curtise77 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato oggi lo smaetwatch 3 della sony, molto comodo da indossare, l'ho acquistato esclusivamente per il gps per running, visto che runkepeer supporta con il nuovo aggiornamento lavora con il gps interno dello smartwatch, faccio una piccola uscita di circa 10 minuti all'aperto registrando la traccia con smartphone sconnesso, ma quando vado a visualizzarla sul cellulare noto che la traccia non ha registrato nulla. Sembra che il gps sia molto lento nell'agganciare i satelliti. Per chi lo ha acquistato avete notato questa lentezza anche voi?
    scusa se ti rispondo pur non avendo lo smartwatch, leggo che lo hai acquistato per il gps per running, oltre a runkepeer hai provato per caso se c'è endomondo? sono interessato all'acquisto, ma ho iphone 6 che a breve vorrei vendere per passare ad htc m9 o altro di pari livello, ma vorrei acquistare uno smartwatch che abbia almeno gps (o sportwatch), l'interfacciamento con android penso sia di primo livello, come le notifiche; durante il running puoi scegliere cosa visualizzare sul display dell'orologio? io per esempio su endomondo ho scelto di visualizzare il passo + durata + km percorsi, è possibile farlo anche con l'orologio?
    Scusami se mi sono dilungato, ho lasciato un messaggio qui sul forum da qualche giorno ma non ho avuto alcuna risposta
    Grazie mille per l'aiuto