x10 mini pro in riavvio continuo e xrecovery ???? help | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Vodafone ideos
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post

x10 mini pro in riavvio continuo e xrecovery ???? help

ciao ragazzi spero possiate gentilmente aiutarmi ho un proble ho provato a cambiare il firmware al mio x10 mini pro e per farlo sono partito dall'installare xrecovery con il tool ROOT NEWEST UPDATE x10 MINI PRO.exe tutto ok fino a qui root ok xrecovery ok dopodiche ho deciso di partire con l'installazzione di tale firmware (Cyanogen Froyo CM6-Latest - v5.0 Final Release + DualTouch per il Mini Pro) al momento del download clicco su (MiniCM v5.0 Final Release | for xRecovery MD5) lo metto su sd ed inizio l'installazione da xrecovery mi da installazione completata con successo riavvio il telefono che si spegne senza problemi alla riaccensione il telefono si riavvia in continuazione dopo la scritta sonyericcson penso nessun problema rifaccio il flash della rom ed ecco qui il problema mettendo il telefono in recovery parte clockworkmod (che io non ho installato) invece di xrecovery ora il problema e che se anche io tento di fare il flash con questa recovery e tutto inutile visto che mi da installation aborted mentre con questo firmware ovvero (MiniCM v5.0 Final Release | for cwm MD5) mi da l'ok pero al riavvio tutto come prima... mi scuso per il post chilometrico ma volevo essere chiaro e fornire più aiuto possibile... grazie

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Probabilmente il firmaware che hai messo (cm7) ti ha anche installato la recovery clockworkmod.
    Hai eseguito tutti i Wipe per mettere la rom?
    Se no rimetti la ROM e prima fai tutti i wipe che sono richiesti.

Crime

3. I seguenti utenti hanno ringraziato crimescene per aver trovato utile questo post:

Blackpanda (27-06-2011)

Baby Android
    Dispositivo
    Vodafone ideos
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    si purtroppo ho seguito anche questa strada ma nulla da fare la rom si installa correttamente ma al riavvio reboot infinito alla schermata sony Ericsson se in qualche modo riuscissi a togliere clockwork mod e a tornare a xrecovery sarebbe praticamente fatta... sbaglio ??

Android Master
    Dispositivo
    Sony Ericsson x10 mini pro; Samsung Nexus S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    9
    Ringraziato 124 volte in 110 post
    Metti sulla sd la versione per CMW della stessa rom, entra in recovery con il solito tasto indietro e riprova ad installarla.
    Se continua a darti problemi scarica flashtool 0.2.8 e flasha un firmware generico.

6. I seguenti utenti hanno ringraziato Lije87 per aver trovato utile questo post:

Blackpanda (27-06-2011)

Baby Android
    Dispositivo
    Vodafone ideos
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    grazie per le risposte fulminee purtroppo ho tentato con la versione cwm di froyo mi da installazione completata con successo ma al reboot riavvio continuo, invece con flash tool sto provando ora con la 2.8 vi faro sapere...
    Ultima modifica di Blackpanda; 26-06-2011 a 22: 09

Baby Android
    Dispositivo
    Vodafone ideos
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    ok ragazzi sistema ripristinato ora il telefono e di fabbrica grazie infinite

Baby Android
    Dispositivo
    Vodafone ideos
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    sono riuscito a installare anche la 2.2 con multi touch perfetto e grazie ancora