x10 mini | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione x10 mini

Android Senior
    Dispositivo
    Lg Nexus 4 E960
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    52
    Ringraziato 9 volte in 5 post

x10 mini

ragazzi sono a mare..ho cercato d mettere una ginger sul mio x10 mini ma mi si bricca sempre..fino adesso sono riuscito a piallarlo ma adesso mi tane bloccato Silla scritta Sony ericsson.
    Cosa fare..non fa entrarw in recovery e qualsiasi ca abbia fatto tra kernel rom gapps recovery flash superoneclock...èandato tutto male...
    Qualcuno avrebbe la gen tilezza di spiegarmi con ordine da un tel appena piallato?se riesco a pillarlo ovviamrnte...grazie

MarcusOptimus
    Guest
    Credo non ti resti che usare flashtool...

Android Senior
    Dispositivo
    Lg Nexus 4 E960
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    52
    ok. saresti così gentile da spiegarmi come utilizzarlo?
    il tel non riesco a spegnerlo, a meno che di batteria scarica..mi rimane con la scritta "sony ericsson", posso solo spegnerlo con il tasto home e il tasto di accensione. ma poi si riaccende da solo.. Dovrei smontarlo e togliere la batteria??....
    Spiego meglio cosa ho fatto. Ho seguito la guida su xda per x10mini e ho preso lo zip per me che non avevo nessuna recovery...ho quindi usato superoneclick per i permessi di root, ho preso root explorer e ho messo i file, con i permessi per il proprietario nelle cartelle \bin e \xbin.
    Fatto ciò sono riuscito a mettere la cwm5 ma con il problema di non riuscire ad avviare il telefono. Ho provato a flashare la stessa recovery, a mettere la rom di cm7 e non riuscendo a concludere nulla ho piallato con il programma della samsung.
    Ho più o meno fatto le stesse cose ma questa volta ho messo xrecovery tramite flashtool, ho provato a mettere la rom ma adesso non riesco più a piallarlo...diciamo che non sono preoccupatissimo, ma mi sto innervosendo un poco visto che ieri ho com battuto, orario continuato, dalle 12 alle 19...grrrrrrrrrr
    e quindi fino adesso non sono riuscito a concludere nulla...
    Flashtool mi dà solo la possibilità di fare flash, ma non riesco ad avviarlo con il tasto indietro premuto in quanto appena lo spengo...lui ri avvia da solo...
    grazie in anticipo....

Android Senior
    Dispositivo
    Lg Nexus 4 E960
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    52
    ok, grazie...appena arrivo a casa provo tutto..
    speriamo bene.
    Mi metto avanti per non restare indietro...Avendolo ripristinato, Cosa faccio poi? Mi conviene mettere la cwm5, la xrecovery, la xrecovery e poi lo script per la cwm5, mettere (se si può) la cwm5 tramite flashtool, mettere (sempre se si può) flashare una rom e un kernel tramite flashtool.....
    Cmq...cosa mi conviene fare? avrò la 2.1 originale, stock, senza niente dentro.....................................
    Potresti dirmi i prossimi passaggi da eseguire? Perchè, ti ripeto, tutto quello che sono riuscito a fare fin adesso è stato molto vano. Stavo cmq provando a mettere la minicm7..2.3.7..
    Grazie 1000

MarcusOptimus
    Guest
    Eh,purtroppo ti posso aiutare poco non avendo nello specifico l'X10 Mini.Col 2.1 io non ci resterei comunque.

Android Senior
    Dispositivo
    Lg Nexus 4 E960
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    52
    ritratto...non mi funziona purtroppo..
    nè con flashtool nè con pc companion alla voce 'ripristina telefono'.
    Il sostanziale problema è avviarlo con il tasto ''indietro'' o ''volume giù'' che sia...

MarcusOptimus
    Guest
    Se non riesci...

Android Senior
    Dispositivo
    Lg Nexus 4 E960
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    52
    woow...a quanto pare sono riuscito a farlo partire in modalità flash (led verde acceso e tel spento). Starebbe scaricando il software originale. Speriamo bene, riuscirei intanto a piallarlo con tutto stock.
    Figurati che io ho una ics sul mio p500 per questo non posso vedere questo con la 2.1

MarcusOptimus
    Guest
    E' andato?

12 »