ROOT assolutamente IMPOSSIBILE!! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Samsung GT-I5500 Corby
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 post

Question ROOT assolutamente IMPOSSIBILE!!

Ciao a tutti. Ho un Samsung Corby e da mesi ho fatto il root senza problemi semplicemente usando Universal Androot.
    Qualche tempo fa però la mia ragazza ha comprato un Xperia X10 Mini Pro brandizzato Tim che di default aveva Android 1.6. Collegandolo al PC per la prima volta appena comprato ha fatto in automatico l'aggiornamento ad Eclair ma di Froyo manco a parlarne, quindi lo spostamento delle app su SD non è offerto dal sistema e ho pensato di usare Link2SD come facevo da tempo sul Corby, ma chiede i permessi di root...

...e qui inizia la mia odissea...

Fare il root su questo smartphone è praticamente IMPOSSIBILE!!

Ho trovato su internet un'infinità di guide che dicono come farlo ma nessuna di queste ha risolto il mio problema. Le ho seguite attentamente punto per punto, scaricando un sacco di sofware appositi (SuperOneClick, z4root, X10FlashTool, Root Xperia 2001, Universal Androot, ecc.), andando in Debug Usb, con o senza microSD, usando cavi usb diversi, facendolo da pc diversi con sistemi operativi diversi, ma NIENTE!

Possibile che io sia l'unico cretino che non riesca a fare un semplice root sull'Xperia??

Ci provo ormai da una settimana, giorno e notte, senza un minimo risultato.

Datemi qualche suggerimento per favore, perchè sennò è inutilizzabile senza poter installare Link2SD e svuotare la memoria interna.

MarcusOptimus
    Guest

3. I seguenti utenti hanno ringraziato MarcusOptimus per aver trovato utile questo post:

BeaN (26-02-2012)

Android
    Dispositivo
    Samsung GT-I5500 Corby
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    Quote Originariamente inviato da MarcusOptimus Visualizza il messaggio
    Non ci credo...

...FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Ho già spostato le app con Link2SD ed è tutto perfetto!! Ho provato a riavviare e controllare e funziona perfettamente!!

MarcusOptimus
    Guest
    Sono felice per te