rom imperfette per il sony ericcson xperia x10 mini pro | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    vodafone 858
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 post

rom imperfette per il sony ericcson xperia x10 mini pro

sbaglio o manca sempre qualcosa sulle custom rom?? io ad esempio col kernel originale ne ho provata una la ginger dx mi pare e la sd non me la riconosceva oppure non puoi scaricare le app dal market perche ti manca proprio il market ma io non lo so vuoi creare una rom stabile oppure no??? un altra che aveva il multitouch (e li mi sono gassato troppissimo) ma mancava tutto il resto azzzz mi riferisco alla sony style loool

insomma date voi dei giudizi e aiutatemi sulla scelta di una rom che sia affidabile tipo la 2.1 stock ma che abbia la versione 2.3.7 sotto senza strani kernel modificati che dopo sputtanano il dispositivo XD

dopo se mi arriva crime e mi chiude la discussione senza specificare il motivo mi viene il nervoso

Android Master
    Dispositivo
    Sony Ericsson x10 mini pro; Samsung Nexus S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    9
    Ringraziato 124 volte in 110 post
    Se viene chiusa il motivo c'è e basta chiederlo al moderatore al massimo.

Comunque di rom stabili e funzionanti ce ne sono diverse. Le imperfezioni sono dovute al fatto che si lavoro con un bootloader bloccato. Con i custom kernel è tutta un'altra musica.

In ogni caso io ho provato quasi tutte le rom presenti nel forum e a parte qualche problemino con qualche versione, non ne ho mai trovata nessuna davvero inutilizzabile.
    Ora utilizzo la GinTonic SE del mio amico Anton (aka Slade87) e non ho nessun tipo problema.