problema con scrittura sms | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Sony Ericsson Xperia x10 mini
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Unhappy problema con scrittura sms

ciao a tutti..
    allora ieri ho fatto l'aggiornamento sw per passare ad android 2.1 e sembra essere andato tutto bene infatti il cell è perfettamente funzionante....solo che sto riscontrando un porblmea che sembra accentuarsi ad ogni messaggio che invio..
    praticamente mentre scrivo un messaggio è come se il touchscreen si ingrippasse...nel senso che senza che io lo voglia scrive più volte la stessa lettera...oppure mette in automatico lo spazio...si ingrippa...e non è questione di t9 o simile...è proprio un problema del cell..ogni tanto già prima dell'aggioramento mi era capitato...ma era roba di una volta ogni tanto..adesso invece è praticamente un problema frequente e nn mi permette di scrivere nessun messaggio!!!!
    cosa posso fare??? mnn mi ha mai dato problemi!!!!!

L'avatar di cris73 Android Senior
    Dispositivo
    Sony Xperia Z1compact
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    20
    Ringraziato 28 volte in 28 post
    Quote Originariamente inviato da C4rm3ncit4 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..
    allora ieri ho fatto l'aggiornamento sw per passare ad android 2.1 e sembra essere andato tutto bene infatti il cell è perfettamente funzionante....solo che sto riscontrando un porblmea che sembra accentuarsi ad ogni messaggio che invio..
    praticamente mentre scrivo un messaggio è come se il touchscreen si ingrippasse...nel senso che senza che io lo voglia scrive più volte la stessa lettera...oppure mette in automatico lo spazio...si ingrippa...e non è questione di t9 o simile...è proprio un problema del cell..ogni tanto già prima dell'aggioramento mi era capitato...ma era roba di una volta ogni tanto..adesso invece è praticamente un problema frequente e nn mi permette di scrivere nessun messaggio!!!!
    cosa posso fare??? mnn mi ha mai dato problemi!!!!!
    Ciao, siccome io ho il mini pro questo tipo di problema non l'ho riscontrato, pero' ho avuto un po di problemi subito dopo l'aggiornamento con gli sms (in ricezione).
    la soluzione al mio problema si e' risolta con un ripristino alle impostazioni di fabbrica (e' presente nel menu-impostazioni-privacy), purtroppo pero' dopo devi reistallare le applicazioni che hai installato dopo l'aggiornamento.
    se poi cosi non risolvi proverei con l'assistenza
    ciao
    Now:
    Sony Xperia Z
    History: