Prime impressioni sull'Xperia X10 Mini - Pagina 6 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Mini, Nexus S, Nexus 4, G Pad 8.3, Samsung Galaxy S5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Si le ho già viste entrambe.. Non so.. Sono indeciso.. Le cose che ha uno mancano all altro e viceversa..

Android Senior
    Dispositivo
    Sony Xperia Z1compact
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    20
    Ringraziato 28 volte in 28 post
    Ciao, ho aggiornato il post Eclair 2.1 fine Ottobre /inizio Novembre
    http://www.androidworld.it/forum/son...novembre-4636/
    prova a leggerlo dal punto 6, magari ti fai un'idea più precisa ..
    comunque mi sembra che sei interessato a quasi tutte le funzioni o applicazioni ..

nik94
    Io vorrei uno smartphone cha faccia bene qualsiasi cosa ma Che non costi uno sproposito. Avevo visto anche il nuovo galaxy mini da samsung. Te tra I due quale mi consiglieresti?
    nik94
    Si le ho già viste entrambe.. Non so.. Sono indeciso.. Le cose che ha uno mancano all altro e viceversa..
    dopo aver letto credo che sia meglio se ti direzioni su una fascia alta di telefoni quelli hanno tutto, quelli di fascia media devono avere qualche cosa in meno per forza, sennò non sarebbero di fascia media ... .. non credi ??

Ricordo che a volte il problema non è dovuto a SE o a Samsung o ad altro produttore, ma ad Android 1.6 ..
    poi se le applicazioni le trovi sul markt per completare a tuo piacimento la dotazione che problema c'è, l'importante è avere quello che ti serve ..
    ciao

Edit: sia chiaro che non voglio spingerti a comprare ne l'uno ne l'altro, dico solo quello che penso e cioè che avere la botte piena e la moglie ubriaca è difficile ... a meno che il vino bevuto non sia di un'altra botte !!!
    Ultima modifica di cris73; 07-10-2010 a 17: 38

prima« 3456