Nessun nuovo aggiornamento di android per la serie X10. Fermi alla 2.1 per sempre. - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di Agosh Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S II + Acer Iconia TAB A500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    66
    Ringraziato 244 volte in 163 post
    Quote Originariamente inviato da Burn83 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti...Ho da poco acquistato qst cellulare..e come da previsione..sono rimasto soddisfatto.. (vengo da un LG cookie KP502..tutta un'altra storia)..

Apprendo dopo un pò la faccenda dell'aggiornamento a 2.2...ma c'e' un qualcosa, una petizione, una raccolta firme..un qualsiasi metodo per sollecitare mamma Sony che nn ci può privare di uno dei lati + belli di un cell android, e cioè la quantità di app disbonibili gratuitamente da poter installare!!!!!!!

ps: ma c'e' un documento ufficiale (ad oggi) o ancora vi è incertezza..??
    Non sarà mai aggiornato e non ci sono speranze da parte di Sony. L'unica speranza è XDA
    Non scrivermi per chiedere aiuto via PM, se vuoi prova a scrivermi su twitter

Baby Android
    Dispositivo
    Sony ericsson x10
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Agosh Visualizza il messaggio
    Non sarà mai aggiornato e non ci sono speranze da parte di Sony. L'unica speranza è XDA

si sto guardando un pò sul forum, ma ho paura che con il mio x10 aggiornato, z4root nn funzi ..

L'avatar di Lije87 Android Master
    Dispositivo
    Sony Ericsson x10 mini pro; Samsung Nexus S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    9
    Ringraziato 124 volte in 110 post
    Sulla pagina di Fb della SE Italia è stato comunicato ufficialmente che non ci saranno più aggiornamenti di versioni, ma al massimo aggiornamenti per sistemare i bug.
    In Inghilterra però hanno intasato la bacheca di Fb chiedendo l'aggiornamento..non so con che risultati però

Raw
    Raw non è in linea
    Android Senior
    Dispositivo
    null
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    Purtroppo non porterà a nulla. Qualche mese fa molti utenti (me compreso) intasarono il blog ufficiale senza alcun risultato. Petizioni e lamentele non servono a niente. Per quel che mi riguarda quando cambierò cellulare non lo farò di sicuro per un altro Sola Ericsson. Abbandonare dei telefoni con 5/6 mesi di vita è proprio da ladri. Senza contare le limitazioni software che hanno e che Sola Ericsson conosceva quando li ha lanciati.

Quote Originariamente inviato da scatto Visualizza il messaggio
    la cosa che più mi fa innervosire è il limite di non poter installare applicazioni sulla SD.
    Mi stava bene fosse un limite momentaneo, dopotutto android era in crescita e quando ho preso il cell, era già uscita la 2.2 che lo permetteva.
    Questo telefono ha 128 MB di memoria e non si possono installare (così com'è, senza root) applicazioni sulla SD, cavolo il mio vecchio nokia 6680 lo poteva fare.
    Infatti... Come se non bastasse il telefono è anche pieno di immondizia che non si può neanche eliminare (root apparte).

P.S. Io ho ancora un 6630 che va una bomba! Il miglior telefono che abbia mai avuto
    Ultima modifica di Raw; 30-01-2011 a 23: 50

L'avatar di Lije87 Android Master
    Dispositivo
    Sony Ericsson x10 mini pro; Samsung Nexus S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    9
    Ringraziato 124 volte in 110 post
    E voilà...ci regalano un nuovo aggiornamento inutile -.-''

prima« 12