Nessun nuovo aggiornamento di android per la serie X10. Fermi alla 2.1 per sempre. | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android
    Dispositivo
    sonyericsson x10 mini pro
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 post

Angry Nessun nuovo aggiornamento di android per la serie X10. Fermi alla 2.1 per sempre.

Come riporta androidworld.it Sony Ericsson ha confermato che l'ultimo aggiornamento android per la serie X10 sarà Eclair 2.1

Vatti a fidare di sony ericsson, sicuramente sarà l'ultimo cellulare sony ericsson che comprerò, voi che dite?

2. I seguenti utenti hanno ringraziato scatto per aver trovato utile questo post:

Raw (30-01-2011)

L'avatar di cris73 Android Senior
    Dispositivo
    Sony Xperia Z1compact
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    20
    Ringraziato 28 volte in 28 post
    personalmente fin che non si rompe lo tengo, poi personalmente non l'ho comprato perchè SE aveva fatto delle promesse o meno, ma per il semplice fatto di avvicinarmi al mondo android senza spendere una cifra esagerata con un telefono che rispondesse alle mie esigenze.
    poi se non devo comprare dei telefoni perchè la casa madre non ha aggiornato il firmware, allora mi sa che mi rimarrebbe solo i phone (hanno un solo modello aggiornato di volta in volta, ma uno solo) ... anche altre case si sono comportate allo stesso modo di SE (samsung, nokia, motorola) , ma non per questo non dico che non comprerò dei loro telefoni.
    ciao
    Now:
    Sony Xperia Z
    History:

L'avatar di Agosh Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S II + Acer Iconia TAB A500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    66
    Ringraziato 244 volte in 163 post
    Quote Originariamente inviato da cris73 Visualizza il messaggio
    personalmente fin che non si rompe lo tengo, poi personalmente non l'ho comprato perchè SE aveva fatto delle promesse o meno, ma per il semplice fatto di avvicinarmi al mondo android senza spendere una cifra esagerata con un telefono che rispondesse alle mie esigenze.
    poi se non devo comprare dei telefoni perchè la casa madre non ha aggiornato il firmware, allora mi sa che mi rimarrebbe solo i phone (hanno un solo modello aggiornato di volta in volta, ma uno solo) ... anche altre case si sono comportate allo stesso modo di SE (samsung, nokia, motorola) , ma non per questo non dico che non comprerò dei loro telefoni.
    ciao
    Non dovresti comprare manco iPhone, i vecchi non li aggiornano più.

Comunque io aspetto l'arc, alla fine i Sony sono veramente buoni!
    Non scrivermi per chiedere aiuto via PM, se vuoi prova a scrivermi su twitter

Baby Android
    Dispositivo
    Xperia X10 Mini Pro
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    aspetto a prendere a parole sony ericsson solo perchè non ho ancora trovato ancora nessun comunicato ufficiale di questa notizia..
    Sony Z1 Compact

Android
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    4
    la cosa che più mi fa innervosire è il limite di non poter installare applicazioni sulla SD.
    Mi stava bene fosse un limite momentaneo, dopotutto android era in crescita e quando ho preso il cell, era già uscita la 2.2 che lo permetteva.
    Questo telefono ha 128 MB di memoria e non si possono installare (così com'è, senza root) applicazioni sulla SD, cavolo il mio vecchio nokia 6680 lo poteva fare.

7. I seguenti utenti hanno ringraziato scatto per aver trovato utile questo post:

Raw (30-01-2011)

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    66
    Quote Originariamente inviato da scatto Visualizza il messaggio
    la cosa che più mi fa innervosire è il limite di non poter installare applicazioni sulla SD.
    Mi stava bene fosse un limite momentaneo, dopotutto android era in crescita e quando ho preso il cell, era già uscita la 2.2 che lo permetteva.
    Questo telefono ha 128 MB di memoria e non si possono installare (così com'è, senza root) applicazioni sulla SD, cavolo il mio vecchio nokia 6680 lo poteva fare.
    Se ne hai la necessità fai il root del telefono, è comunque una funzione che non esisteva quando hai comprato il telefono.

Android
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    4
    Quote Originariamente inviato da Agosh Visualizza il messaggio
    Se ne hai la necessità fai il root del telefono, è comunque una funzione che non esisteva quando hai comprato il telefono.
    Chiaro che se ho necessità farò il root del telefono, ma qomunque è una pratica che in teoria invalida la garanzia.
    La funzione esisteva quando ho comprato il telefono. Froyo 2.2 è uscito a giugno e questo telefono è uscito a luglio se non ricordo male.
    In ogni caso mi sembrava ovvio che android potesse avere delle limitazioni, ma mi sembrava altrettanto ovvio che Sony Ericsson dovesse aggiornare i propri telefoni almeno alla versione che in quel momento c'era.

E poi diciamo che la maturità android l'ha raggiunta proprio con la 2.2... app2sd, tethering, nuova virtual machine che migliora di molto le prestazioni. E poi tutte le applicazioni che girano solo sulla 2.2

mi ritrovo con un telefono di 6 mesi che è già vecchio e che non fa nemmeno quello che speravo e non per problemi hardware, ma solo perchè SE ha deciso di risparmiare sullo sviluppo.

10. I seguenti utenti hanno ringraziato scatto per aver trovato utile questo post:

Raw (30-01-2011)

Baby Android
    Dispositivo
    sony xperia 10 mini pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    scusate l'ignoranza......... cos'è il root del telefono????? io vorrei mettere scheda memoria da 16gb ed effettuare una partizione ..... hò fatto aggiornamento software il 3 gennaio. thanks

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    66
    Quote Originariamente inviato da vibrogran Visualizza il messaggio
    scusate l'ignoranza......... cos'è il root del telefono????? io vorrei mettere scheda memoria da 16gb ed effettuare una partizione ..... hò fatto aggiornamento software il 3 gennaio. thanks
    puoi trovare tutte le informazioni sulla nostra wiki.

Baby Android
    Dispositivo
    Sony ericsson x10
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Buongiorno a tutti...Ho da poco acquistato qst cellulare..e come da previsione..sono rimasto soddisfatto.. (vengo da un LG cookie KP502..tutta un'altra storia)..

Apprendo dopo un pò la faccenda dell'aggiornamento a 2.2...ma c'e' un qualcosa, una petizione, una raccolta firme..un qualsiasi metodo per sollecitare mamma Sony che nn ci può privare di uno dei lati + belli di un cell android, e cioè la quantità di app disbonibili gratuitamente da poter installare!!!!!!!

ps: ma c'e' un documento ufficiale (ad oggi) o ancora vi è incertezza..??

12 »