ne vale la pena? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione ne vale la pena?

L'avatar di kikkoshiro Android
    Dispositivo
    samsung galaxy ace
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post

ne vale la pena?

vale la pena acquistare questo telefono?

Android Master
    Dispositivo
    Sony Ericsson x10 mini pro; Samsung Nexus S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    9
    Ringraziato 124 volte in 110 post
    dipende da quello che ti aspetti dal telefono. La mancanza di aggiornamento dopo android 2.1 è sicuramente un punto a sfavore se:
    a) sei uno smanettone
    b) intendi installare molte app (manca lo spazio e il root dopo l'ultimo aggiornamento è difficoltoso)
    c) se ti piace essere sempre al passo con i tempi in quanto ad app e versioni android

È sicuramente un buon telefono in quanto a reattività, manegevolezza e comodità. Ottima tastiera (non saprei come fare senza). Tra i contro c'è sicuramente la durata della batteria ma è relativo. Se non abusi di internet arriva tranquillamente a fine giornata. Vuoi sapere altro?

Dispositivo
    samsung galaxy ace
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da Lije87 Visualizza il messaggio
    dipende da quello che ti aspetti dal telefono. La mancanza di aggiornamento dopo android 2.1 è sicuramente un punto a sfavore se:
    a) sei uno smanettone
    b) intendi installare molte app (manca lo spazio e il root dopo l'ultimo aggiornamento è difficoltoso)
    c) se ti piace essere sempre al passo con i tempi in quanto ad app e versioni android

È sicuramente un buon telefono in quanto a reattività, manegevolezza e comodità. Ottima tastiera (non saprei come fare senza). Tra i contro c'è sicuramente la durata della batteria ma è relativo. Se non abusi di internet arriva tranquillamente a fine giornata. Vuoi sapere altro?
    bhe io abuso di musica XD quindi mi sà che a fine giornata non ci arriva XD credo eh...come lettore audio com'è?nel senso l'audio è potente? ti kiedo informazioni perchè vorrei acquistarlo ma ho visto lg optimus one a 199 oggi...e devo dire che non mi ha lasciato indifferente...ok ke potrò aggiornarlo a gingerbread ma non me ne frega quasi nulla...+ che altro mi servirebbe un buon telefono, veloce, e con un uscita audio buona anche perchè internet dal cell non ne faccio uso
    ti trovi bene con il mini pro? hai riscontato qualche problema?

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    9
    Io lo uso spesso come alternativa all'iPod quando non mi va di uscire con mille cose diverse. E devo dire che non consuma moltissimo come lettore musicale. Pensavo peggio xD
    Il telefono è buono, veloce e l'audio lo trovo molto buono. Io mi trovo bene in linea di massima, escludendo la mancanza di aggiornamento xD Ogni tanto ho problemo con il wifi quando ci sono molti hotspot vicini perchè sbarella un po' ma niente di troppo disturbante

Dispositivo
    samsung galaxy ace
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Io lo uso spesso come alternativa all'iPod quando non mi va di uscire con mille cose diverse. E devo dire che non consuma moltissimo come lettore musicale. Pensavo peggio xD
    Il telefono è buono, veloce e l'audio lo trovo molto buono. Io mi trovo bene in linea di massima, escludendo la mancanza di aggiornamento xD Ogni tanto ho problemo con il wifi quando ci sono molti hotspot vicini perchè sbarella un po' ma niente di troppo disturbante
    ma si tanto x l'uso che ne farò io, la connessione mi servirà solo per le app...quindi sei già ad androd 2.1?XD
    bnbn mi stà convincendo sempre d + questo cell!!!!

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    9
    Si si 2.1. Già xD Solo ad android 2.1!!!

Dispositivo
    samsung galaxy ace
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Si si 2.1. Già xD Solo ad android 2.1!!!
    ma si tanto a me non interessa avere gli ultimi aggiornamenti ecc...mi basta che funzioni e che nn debba passare + tempo in assistenza che tra le mie mani