Consiglio:Xperia x10mini/pro Vs Xperia x8:dubbi pro e contro? - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    iPhone 2g forse flipout
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    E quali sono i terminali che sono dotati di questi processori?
    X8?

E cmq x8 ha una bella batteria...1200ma!

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Io ti consiglio se proprio vuoi Sony di aspettare perché l' X 10 mini è un bel pezzo che è uscito, come ti in già detto se lo vuoi adesso ti conviene scegliere altre marche che allo stesso prezzo hanno un hardware migliore e al livello hardware le case telefoniche montano gli stessi componenti paghi solo il maschio Sony.
    Con così poca ram e batteria credimi tra 1mese vorrai cambiare il telefono. Io ti consiglio uno 01 che è nuovo ha lo stesso processore e il doppio della Ram oltre al doppio della batteria e uno schermo più ampio da 3.2 pollici abbastanza ampio, oppure spendendo anche meno un Asus A 10 che più o meno ha le stesse caratteristiche ma è uscito un pò prima e ha android 2.1 oppure un acer liquid che ha il processore da 1 ghz e costa poco di più.

LG optimus one è un ottima scelta è nuovo non costa una fortuna e ha tutto
    Sent from my LG-P500

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Quote Originariamente inviato da luchetto82 Visualizza il messaggio
    E quali sono i terminali che sono dotati di questi processori?
    X8?

E cmq x8 ha una bella batteria...1200ma!
    Avrà anche una batteria più grossa ma già è peggio dell'X 10 quindi figurati! È meglio l' ideos a 99 euro!
    Sent from my LG-P500

Android
    Dispositivo
    iPhone 2g forse flipout
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Beh scusa non ha anche x8 un processore da 600mhz?!
    E poi valutare un terminale solo per RAM e processore è un Po limitante non credete?!
    È come dire che un macintosh G4 da 1,5ghz sia uguale ad un Pc win delle stesse caratterististiche...non hanno nulla a cui spartire!
    Li ho tutti e due e posso confermarlo...
    Con questo non voglio dire nulla...se non che un terminale non va solo valutato per le caratteristiche riportate sulla confezione...ma va testato...per ex ho notato che il flipout nonostante abbia più RAM (se non ricordo male) è molto più scattoso del x8 di mio padre!!!
    Poi credo ci siano case che riescono a elaborare un android 2.1 o altri in maniera differente,migliore o peggiore di altre case!
    No?!
    Sony ericson ha un esperienza allucinante nel campo della telefonia mobile sia in fatto di programmazione che come hardware e stessa cosa Motorola...lg ecc sono tutte venute dopo...io stesso che sono un mac user (compro solo Apple) posso affermare che iPhone all'inizio era davvero un coccio...velocissimo (esperienza hardware Apple) ma ce
    software mobile era un caminetto...non mandava mms...non leggeva contatti se non col +39 davanti...non importaava contatti in rubrica e molto altro...cose che un Nokia da 20€ faceva di suo!
    Con questo voglio dire che l'esperienza di una casa per me conta molto...

Cosa è lp 01?!

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ram e processore determinano la velocità del telefono quindi:-)
    Il mac è sopravvalutato e sembra più veloce solo per il sistema operativo più leggero di windows se aprì un mac hai lo stesso hardware quindi I test parlano chiaro poi se vuoi cerdermi fai come vuoi è una vita che assemblo pc. Se poi vuoi proprio Sony compra è tua la scelta tuoi i soldi, non perché Sony non sia una grande marca anzi, solo parliamo di telefoni che sono usciti da un pezzo, e in tecnologia il tempo é importantissimo visto che il prodotto lo compri oggi. Compreresti un i phone 2g oggi a 200 euro? Non credo proprio. Oggi le schede i processori e le ram dei telefoni vengono fatti da poche grandi case i produttori si limitano ad assemblare i componenti e a sviluppare il firmaware quindi a meno di grossi sbagli progettuali la differenza è poca per la stessa fascia di prezzo e il doppio di ram e batteria fanno la differenza in un dispositivo di questo genere; sono praticamente i componenti principali e oltre alla scheda madre e la scocca non c' è altro.

Sent from my LG-P500

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ti faccio vedere solo una foto

Ram e processore contano eccome
    Sent from my LG-P500