Alcune domande sul mio nuovo dispositivo andorid! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di Gibtti Baby Android
    Dispositivo
    Sony Ericsson Xperia X10 Mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Alcune domande sul mio nuovo dispositivo andorid!

ciao a tutti, volevo chiedere alcune cose in riferimento al mio x10 mini! allora, iniziamo:

1. volevo sapere se èpossibile utilizzare la tastiera alfanumerica in modalità protrait e la qwerty (installata successivamente) in landscape, cioè, se c'è un modo per far si che la qwerty si attivi solo in landscape.

2. alcune applicazioni tipo il browser firefox, link2sd, replica island, li cerco sul market, ma non li trova. perché?

3. come poter installare il multitouch sul mio dispositivo che ho sentito essere uscito in questi ultimi giorni.

4.dopo aver segiuto la guida ho partizionato la micro sd ed installato link2sd e funziona, solo che ora, il pc, quando connetto il telefono con la usb, non me lo riconosce più

Ringrazio chi può rispondere a queste domande e risolvere questi problemi!!!

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Leggi il regolamento per piacere. su fa una domanda per tread, con un titolo adeguato alla domanda.
    È cosi che funziona un forum, altrimenti avremmo tutti tread con scritto "qualche domanda sul mio dispositivo"
    È onestamente non si capirebbe nulla
    Devo chiudere.

crime