[GUIDA]Installare APP2SD - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    x10 mini pro
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da francescopr Visualizza il messaggio
    Io non so se posso dirlo da dove l'ho presa essendo un forum concorrente ma ovviamente l'ho chiesto a chi l'ha fatta (o almeno a chi diceva di averla fatta) se potevo riproporla qui, non mi sognerei mai di fare copia incolla di un lavoro non mio
    In privato posso anche dirti il nick, anzi a sto punto lo sputt*****i pure in pubblico, ma come faccio a sapere che sei tu quell che l'ha fatta la prima volta? Non per malafede ma a questo punto me lo chiedo.
    questo è uno spunto
    http://www.iouppo.com/life/img/e4548...853213d3d8.JPG
    altro spunto potrebbe essere che tu hai postato pochi post dopo la mia guida in un thread chiamato Sony Ericsson Xperia X10 Mini PRO (Official thread) , il tuo post è a pag 350, torna indietro di una pagina...e trovi l'originale della guida.
    ad ogni modo, visto che dici di averla presa ancora da un'altra parte, dato che a me tu non hai chiesto di poterla postare, vorrei sapere dove, mandami il link in pm se qui non si possono mettere riferimenti ad altri siti.

L'avatar di francescopr Android Senior
    Dispositivo
    X10 mini pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da deyanira Visualizza il messaggio
    questo è uno spunto
    http://www.iouppo.com/life/img/e4548...853213d3d8.JPG
    altro spunto potrebbe essere che tu hai postato pochi post dopo la mia guida in un thread chiamato Sony Ericsson Xperia X10 Mini PRO (Official thread) , il tuo post è a pag 350, torna indietro di una pagina...e trovi l'originale della guida.
    ad ogni modo, visto che dici di averla presa ancora da un'altra parte, dato che a me tu non hai chiesto di poterla postare, vorrei sapere dove, mandami il link in pm se qui non si possono mettere riferimenti ad altri siti.

certamente ti mando il nick subito, io ho solo fatto il post in buonafede chiedendo anche il permesso a chi credevo fosse il "proprietario"
    Ericsson t20 -> Ericsson t29s -> Siemens MC60 -> LG U8380 -> Nokia 7610 -> Nokia N70 ->Nokia E65 -> Nokia N78 -> Samsung Galaxy S ->SonyEricsson X10 mini pro -> HTC Desire Z -> Samsung Galaxy Nexus -> Samsung Note 3 neo -> Samsung Galaxy S5 -> Samsung Alpha -> ?

Android
    Dispositivo
    sonyericsson x10 mini pro
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    tornando alla questione tecnica, una volta seguita questa guida, tutte le applicazioni installate dal cell vanno a finire nella SD, oppure il cellulare chiede al momento dell'installazione dove installarle.
    come faceva il mio vecchio nokia installa mem telefono o memory card ?

ciao e grazie

Dispositivo
    X10 mini pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Quote Originariamente inviato da scatto Visualizza il messaggio
    tornando alla questione tecnica, una volta seguita questa guida, tutte le applicazioni installate dal cell vanno a finire nella SD, oppure il cellulare chiede al momento dell'installazione dove installarle.
    come faceva il mio vecchio nokia installa mem telefono o memory card ?

ciao e grazie

no no finiscono tutte automaticamente su sd !
    Ericsson t20 -> Ericsson t29s -> Siemens MC60 -> LG U8380 -> Nokia 7610 -> Nokia N70 ->Nokia E65 -> Nokia N78 -> Samsung Galaxy S ->SonyEricsson X10 mini pro -> HTC Desire Z -> Samsung Galaxy Nexus -> Samsung Note 3 neo -> Samsung Galaxy S5 -> Samsung Alpha -> ?

Android
    Dispositivo
    sonyericsson x10 mini pro
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    e invece con android 2.2 che ce l'ha nativa questa funzione, automaticamente tutte nella SD, oppure in quel caso si può scegliere?

Baby Android
    Dispositivo
    x10 mini pro
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    certamente ti mando il nick subito, io ho solo fatto il post in buonafede chiedendo anche il permesso a chi credevo fosse il "proprietario"
    sto aspettando.
    mandami proprio il link

Dispositivo
    X10 mini pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Quote Originariamente inviato da deyanira Visualizza il messaggio
    sto aspettando.
    mandami proprio il link

inviato

per FroYo sinceramente non saprei perchè ho venduto il galaxy prima che lo aggiornassero XD

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    475
    Ringraziato 1,285 volte in 615 post
    Vi chiedo cortesemente di risolvere i problemi privati via PM per non sporcare il topic
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Dispositivo
    X10 mini pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Quote Originariamente inviato da ciso Visualizza il messaggio
    Vi chiedo cortesemente di risolvere i problemi privati via PM per non sporcare il topic
    scusaci, ma visto che abbiamo risolto gradirei che lo scrivesse anche qui che non c'entro nulla ^_^

Baby Android
    Dispositivo
    x10 mini pro
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    scusaci, ma visto che abbiamo risolto gradirei che lo scrivesse anche qui che non c'entro nulla ^_^
    appurato che tu hai fatto il copia/incolla in buona fede da un utente che la spacciava per sua e ti ha autorizzato.
    ma appurata anche la paternità, o meglio maternità, della guida, puoi mettere i credit corretti.

prima« 12345 »