problemi dopo aggiornamento a ICS + ricerca widget | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    kym
    kym non è in linea
    Baby Android
    Dispositivo
    xperia mini pro e xperia ray
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

problemi dopo aggiornamento a ICS + ricerca widget

Ragazzi, ho fatto l'aggiornamento adesso adesso...

Sono sbucati problemi a più non posso, rallentamenti quando premo la cornetta dalla home, risparmio energia che si blocca, browser che si chiude da solo....

Ho letto che è bene fare un reset totale e reinstallare seguendo la riparazione il firmware... ora mi chiedo, visto che si consiglia di formattare anche la memorycard, devo reinstallare tutte le app dopo aver fatto il tutto? o se le prende da solo vedendole installate nel market?....

E' bene fare ciò, reinstallare riparando avendo formattato anche la card?... a parte le impostazioni, sms, rubrica etc. che le ritiro su in qualche minuto dal computer, mi scoccerebbe reinstallare da capo tutte le app....

Poi una cosa, il widget preferiti e registro chiamate non è più presente, ho letto in qualche altro forum che si può installare, ma mancano i dettagli su dove trovarlo e su come installarlo, qualcuno ne sa niente?

grazie.

MarcusOptimus
    Guest
    Effettua il ripristino dati di fabbrica e formatta anche la SD,reinstallando tutte le app dal Play Store.

kym
    kym non è in linea
    Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    ok, ho risolto grazie.

Per il widget che non è più in dotazione? si può recuperare il vecchio in qualche modo? ho letto su un forum che un utente c'è riuscito ma non ha più postato come.... Mi piaceva ed era un sacco utile, almeno a me...

MarcusOptimus
    Guest
    Nel Play Store ne trovi di molto buoni,anche Sony.

kym
    kym non è in linea
    Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Di sony? come si chiamano? ne ho girati decine e decine ma non ho trovato niente che sostituisca quella di ginger

kym
    kym non è in linea
    Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Non sono ciò che cerco, io cerco quello che era un menù molto simile alla history delle chiamate perse ricevute, un pò un riassunto che mettevi in una home da solo.... aveva anche il tab dei preferiti e vedevi chiamate perse,risposte,fatte senza andare nella sezione telefono..... peccato che non ho una foto per farti vedere quello che intendo io... era già preinstallato sia nel ray che nel mini pro....

MarcusOptimus
    Guest